Spie “CICLOMETRICHE”: la distanza 10
Le aspettative che il giocatore medio del Lotto tende a mantenere, dipendono essenzialmente dal suo carattere.
Numeri ritardatari, estrazioni del lotto, previsioni lottoisto che i caratteri si differenziano da soggetto a soggetto, anche le aspettative seguono questa attitudine.
Ovviamente, in questo frangente, le aspettative non solo si riferiscono alle vincite, ma alle procedure stesse che permettono di ottenerle.
Un buon metodo analitico è sinonimo di vincita, anche se non si deve credere che la vincita è sempre lì pronta ad ogni giocata.
La vincita va inseguita con costanza perché è il “metodo” che dimostra, con i dati dovuti dall’esperienza sul campo, che l’attesa diventa un fattore importante per conseguire la vincita.
Il sistema di gioco che proponiamo è, a prima vista, di carattere ciclometrico, tuttavia è ora di essere franchi e dire le cose per quello che nella realtà sono, e dimostrano di essere.
Si è portati a credere, ad esempio, che una qualsiasi tecnica di gioco che si basi sulla “distanza”, distanza ciclometrica naturalmente, debba necessariamente essere intesa come una procedura ciclometrica.
Di fatto, oggi come oggi, con i mezzi digitali di cui disponiamo, qualsiasi tecnica di gioco, anche la più “cabalistica” nel suo genere, diventa puramente statistica.
Lo si evince dalle innumerevoli possibilità che i software di ultima generazione permettono di fare, offrendo l’opportunità di “creare” ad arte metodologie che sino a qualche anno fa si ritenevano impossibili.
In sintesi, per dirla tutta, è soltanto statistica applicata, dove è un determinato evento (nel nostro caso un ambo di distanza 10) a fungere da base di partenza e, una volta stabilito l’evento da osservare, diventa facile impostare i criteri della ricerca.
Queste le caratteristiche tecniche per applicare questa procedura.
Spie “CICLOMETRICHE”: la distanza 10
Alla sortita di un ambo di distanza “10” nella ruota di Napoli, in altre parole di due numeri con la stessa cadenza, ma appartenenti a due decine consecutive tra loro.
Come ad esempio gli ambi 1.11, 23.33, 54.64 ecc., si metteranno in gioco per la sorte di estratto determinato in 3° posizione, i tre numeri 6.61.89 nel compartimento di Firenze.
A questi numeri vanno sempre abbinanti ad altri quattro numeri, che indicheremo più in basso, per puntare alla vincita dell’ambo.
Ecco in sintesi una previsione valida 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 2/5/2018
Firenze per estratto determinato in 3° posizione
6.61.89
Abbinamenti per ambo e terno
44.65.79.58