News

Causa ed effetto sui numeri del Lotto

Senza dubbio il mondo dei numeri è un mondo affascinante, trattandosi poi della loro sortita nel gioco del Lotto, lo è ancor di più, poiché c’è per noi un coinvolgimento emotivo, in quanto ci dà la possibilità di vincere denaro.

Premesso l’interesse che suscita la loro sortita, iniziamo il nostro viaggio in questo misterioso mondo. Nel nostro precedente articolo abbiamo accennato alla legge universale di “causa ed effetto“, e qui cominciamo a scendere in alcuni particolari.

Tempo fa abbiamo parlato dell’importanza dei numeri usciti dodici mesi prima ed ora ne spieghiamo alcune delle ragioni da noi scoperte. Il motivo è apparentemente semplice ed in sostanza contiene la prova tangibile che ogni cosa dipende da una legge superiore.

I numeri sortiti un anno prima, rispetto alla data che ci interessa per una previsione, sono di capitale importanza, poiché la Terra si trovava nel medesimo punto rispetto al Sole; ecco perché questi numeri condizionano notevolmente le estrazioni che avvengono nell’anno successivo.

I numeri dell’estrazione dell’anno prima hanno influenza per un intero arco lunare (ossia 28 giorni), cioè quattro estrazioni del Lotto. In pratica, questa influenza di cui parliamo, comincia a coinvolgere la sortita dei numeri già dall’estrazione precedente alla corrispondente.

Quindi, se, per esempio, analizziamo i numeri sortiti a Milano il 18.07.92 (la corrispondente è il 17.07.93) vediamo l’influenza iniziare dal 10.07.93, ossia una settimana prima; premesso questo, vi invitiamo ad analizzare la data del 18.07.92, dove, a Milano, è avvenuta questa estrazione: 7 ‑ 8 ‑ 52 ‑ 16 ‑ 77; noterete al primo estratto il singolo “7” ed al secondo estratto il singolo “8”.

La loro posizione, in quanto singoli successivi, fa sì che essi creino, per l’anno dopo, un numero formato dal “7” e dall”‘8″ quindi il “78” o “87”, tant’è che il 10.07.93 esce 1″’87” al quinto estratto sulla ruota di Milano.

Se volete continuare a documentarvi, sarà sufficiente passare all’estrazione della settimana successiva, ossia il 25.07.92, dove furono estratti a Napoli 55 ‑ 7 ‑ 23 ‑ 9 ‑ 39; in questa estrazione vediamo al primo il gemello “55” ed al secondo il singolo “7”.

Dobbiamo precisare che i “gemelli” ed i “singoli” sono le categorie di numeri particolarmente adatte a questa forma di comunione. Infatti, come nel caso esposto precedentemente del 7 e dell’8 che hanno formato 1’87, qui vediamo che il 55 ed il 7 hanno condizionato fortemente la sortita del numero “57” al terzo estratto di Napoli il 17.07.93 (ossia la precedente alla corrispondente del 25.07.92).

In altri casi, può accadere che il numero generato da questo ti­po di situazione esca sulla ruota gemella (questo argomento sa­rà trattato da noi ampiamente nei prossimi articoli).

Ancora un altro esempio: la data del 27.02.93 ‑ estrazione di Napoli con 86 ‑ 88 ‑ 5 ‑ 23 ‑ 69. Anche in questo caso l’88 al secondo ed il 5 al terzo hanno generato l’85 al primo di Napoli il 19.02.94, anche questa volta sortente nell’estrazione prece­dente alla corrispondente.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Previsioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 10/4/2018

Milano e Napoli ambata e ambo 18.81

Per ambo e terno 18.81.11.88.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!