L’ambo a colpo
Il sogno, il desiderio, l’ambizione più ricercata dai giocatori è certamente quella di poter disporre di previsioni che vincano a colpo.
Di certo è più una fantasia che una cosa realmente raggiungibile, tuttavia, tramite particolari accorgimenti di natura statistica, è possibile individuare delle giocate che potrebbero favorire questo tipo di attese.
Una strategia utilizzata da noi consiste nello studiare, osservare e catalogare quelle circostanze analitiche che fondano la loro storia sul concetto, più volte espresso, delle ripetizioni.
Il ripetersi di un determinato evento, quale ad esempio potrebbe consistere nel vedere estrarre in due estrazioni consecutive uno stesso numero, è chiamato, appunto, ripetizione.
Lo stesso principio di ripetizione è, comunque, applicabile anche alle formazioni numeriche principalmente conosciute e seguite dai giocatori. È, ad ipotesi, una ripetizione per ambo in cadenza “6”, vedere prima uscire l’ambo 6.56, e l’estrazione successiva uscire l’ambo 36.86.
Nell’esempio riportato si tratta di ripetizione a colpo di un ambo di cadenza “6” e, quindi, lo stesso presupposto analitico è possibile applicarlo alle decine, alle figure, gemelli e via discorrendo.
Utilizzando un programma di ricerca specifico abbiamo individuate alcune combinazioni ristrette che, in base al loro ritardo, nell’estrazione che si terrà stasera, potrebbero tornare a ripersi, per ambo e nella stessa ruota, con altri elementi numerici che appartengono a quella stessa formazione numerica.
Prima di passare alla loro esposizione spendiamo due parole per chiarire e approfondire l’aspetto del ritardo. Noi calcoliamo il ritardo il base al numero di volte che si verifica l’evento, e non lo calcoliamo in funzione del ritardo complessivo che intercorre tra una ripetizione e un’altra, perché così facendo si alterano solo i dati. Mentre calcolandolo solo quanto l’evento accade il calcolo del ritardo è reale rispetto al numero di volte che l’evento è successo.
Aggiungiamo che è possibile anche calcolare il ritardo di ripetizione non solo a colpo, ma su più colpi successivi all’evento.
Queste le formazioni numeriche, valide un solo colpo di gioco, quindi per l’estrazione del lotto di oggi 01/02/2018
Per ambo e, volendo, terno
Milano 1.45.46.90
Bari 2.6.26.62
Palermo 18.28.63.73
Roma 44.46.64.66
Roma 61.62.63.64.65