Con la distanza ciclometrica “25” si vince a VENEZIA
Cercando escogitare nuove metodologie, in grado di poter rendere l’approccio del gioco sempre più semplice, ci siamo imbattuti in una tecnica che in circa 40 prove testate, ha sempre concesso di realizzare la vincita dell’ambata.
Per quanto riguarda, invece, la sorte dell’ambo, nell’arco temporale delle prove effettuate, questa tipo di vincita si è realizzato per ben 15 volte.
Siamo dell’opinione, tra l’altro già espressa altre innumerevoli volte, che non esistono procedure infallibili e continuative nel corso del tempo, tuttavia si è dimostrato, dati alla mano, che è possibile individuare metodi di gioco che nel corto medio periodo funzionano alla grande.
Questo ci ha fatto riflettere e quando ci troviamo in presenza di tecniche che sono, come dire, in super attività vincente, le iniziamo a seguire sin quando questa loro attitudine alla vincita non va diminuendo.
La vera difficoltà, in questi casi, non è tanto individuare una valida procedura in super attività, bensì intuire quando è il momento più adatto per iniziare a dargli credito, perché, sappiamo bene, che non sempre le attese sono poi rispettate.
Comunque sia, è lecito tentare la sorte se lo si vuole, certo sempre con moderazione e con mezzi che ci suggeriscano speranze di vincita, ed ecco che, a questo punto, entrano in scena le varie e diverse metodologie di gioco.
In questa particolare circostanza tratteremo di una procedura di gioco semplicissima che, tuttavia, richiede una conoscenza specifica: la distanza ciclometrica “25”.
La distanza ciclometrica tra due numeri è una distanza che, al massimo, può essere di “45”. Se la differenza aritmetica tra due numeri è minore o uguale a 45, il risultato di quella differenza corrisponde alla distanza ciclometrica. Se, invece, tale differenza è maggiore di 45, allora si prende il numero più piccolo e gli si somma 90, dopo di ciò al numero risultante da questa somma si sottrare il numero più grande e il risultato sarà la distanza ciclometrica tra i due numeri.[shortcode-variables slug=”responsiva”]
La procedura va applicata ogni volta che, nella ruota di Genova, viene estratto, in una qualsiasi posizione, un ambo di distanza “25”.
In presenza di questa unica condizione è possibile mettere in gioco, nella ruota di VENEZIA, due ambate e una quartina per ambo, per 9 colpi.
Le ambate e la quartina saranno sempre le stesse, appunto perché trattandosi di una metodologia al momento in super attività, ci aspettiamo che continui a fornire risultati lusinghieri e vincenti qualche altra volta nell’imminente futuro.
Queste le indicazioni di gioco, valide dalle estrazioni del lotto di oggi 02/02/2021 per 9 colpi, perchè un ambo di distanza “25” uscito nel sorteggio del 30 gennaio scorso, quando a Genova si presentò l’ambo 53.28.
Venezia per ambata e ambo
82.89
Quartina per ambo
6.11.31.75