L’ambo secco o l’ambo in lunghetta, o l’ambetto?
Una domanda alla quale non esiste una risposta certa e affidabile, è quella che costantemente viene rivolta a chi si occupa di studi sul Lotto di un certo livello. La domanda è: “è possibile prevedere quali numeri stanno per uscire nelle prossime estrazioni?”
La risposta, a meno di non essere dei perfetti ipocriti, è no. No, non esistono metodi e quant’altro che sia in grado di prevedere, con un certo grado di sicurezza, il verificarsi di specifici eventi numerici.
Se così fosse il Lotto non avrebbe più ragione di esistere, in quanto sarebbe prevedibile.
Per quanto ci riguarda è finito da tempo il periodo delle illusioni e, nostro malgrado e nonostante tutte le nostre buone intenzioni, siamo giunti alla conclusione che la certezza è vero che non esiste, tuttavia, quando alcune convergenze di diversa natura, siano esse statistiche o di statistiche derivate da metodologie di specie e qualità diverse, è possibile ipotizzare il verificarsi di un evento entro un certo periodo di tempo.
Quando un grande numero di convergenze tende ad indicare, sempre e solo, l’avvicinarsi di un determinato evento, allora possiamo sperare che l’evento accada e, questo, semplicemente perché in passato, in circostanze di gioco ed osservazioni analoghe, le convergenze tendevano ad indicare il possibile verificarsi di tale possibile evento.[shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]
Occorre, nonostante tutto, essere chiari e non confondere le diverse anime della ricerca. Non c’è nessun legame di convergenza, ad esempio se Tizio sogna un numero e ne parla con Caio, il quale dice che lo stesso numero lui lo ha visto nella targa di un’auto transitata davanti casa sua quella mattina e se, poi, Sempronio conferma lo stesso numero adducendo che è la stessa somma con cui ha pagato una bolletta.
Di certo anche questa è una convergenza, ma quante di questo tipo di convergenza tende a manifestarsi? Diremmo poche, mentre oggigiorno, con l’ausilio di software specifici e mirati, è possibile rintracciare convergenze analitiche, sui 90 numeri del gioco del Lotto, in gran numero e ipotizzare, così, l’avvicinarsi di un ipotetico evento.
Non ci intratterremo discutendo di una noiosa parte teorica che tende a spiegare ogni singola analisi, ma esporremo soltanto il risultato ultimo che, stando alle nostre approfondite elaborazioni, vantano notevoli possibilità di successo.
Suddivideremo le nostre tre proposte di gioco in tre parti distinte ciascuna. Una che esprime degli ambi secchi e un’altra che evidenzia una lunghetta e un’altra l’ambetto. Tutte e tre le proposte vantano forti chance di successo, ma le proponiamo in ordine di attesa, in altre parole dove si riscontrano le convergenze maggiori.[shortcode-variables slug=”plubly”]
Ognuno di voi può scegliere la soluzione che più gli piace, considerando che non si tratta di una “TOMBOLA” (una “tombola” che avuto comunque modo al 2° colpo di centrare il terno 90.20.28 a Palermo http://www.lottogazzetta.it/il-90-sotto-lalbero-di-natale/) come qualcuno ci ha accusati di proporre, ma si tratta soltanto di analisi statistiche scaturite da approfondite e pazienti ricerche.
Ricerche e dati che forniamo a costo “zero”, e solo con lo scopo di informare e di fornire strumenti adatti che possano, in qualche modo, permettere di raggiungere un esito positivo.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 28/12/2017
1° proposta
Genova ambi secchi
49.50
49.51
50.51
Per ambo e terno e ambetto
49.50.51
2° proposta
Roma ambi secchi
41.42
41.43
41.45
42.43
42.45
43.45
Per ambo e terno e ambetto
41.42.43.45
3° proposta
Genova ambi secchi
51.53
49.53
50.53
Per ambo e terno e ambetto
59.50.51.53