Giochiamo per ambo in tre ruote
Le difficoltà di vincere un ambo secco su di una sola ruota sono davvero molto alte, basti pensare, ad esempio, all’ambo 17.56 che nella ruota di Bari si è fatto aspettare per 6.423 concorsi, prima di fare la sua apparizione nel sorteggio del 31 maggio del 2016.
La precedente sua estrazione risale, leggete bene, al 28 luglio del 1923. La bellezza di 93 anni, prima di tornare a sortire.
Non facciamoci perciò illusioni sulla possibilità di poter vincere un ambo secco, sempre possibilissimo per carità, ma lungi da poterlo pronosticare con certezza e vincerlo in tempi brevi. Tutti i 4005 ambi possibili con i 90 numeri dovrebbero, teoricamente, uscire in una ruota tutti in 400,5 estrazioni, ma le cose, nella realtà, non stanno affatto così.
Si studiano metodi e strategie per cercare di indovinarne ogni tanto qualcuno, magari anche non proprio “secco” come si preferirebbe.
La proposta in analisi con quest’articolo fa una disamina che punta la sua attenzione sul numero, al momento, maggiormente ritardato in tre ruote. Dopo l’ultimo sorteggio il numero che risponde a questo requisito è il numero 49, il quale tarda da minimo 59 concorsi nelle ruote di Napoli, Cagliari e Milano. A Milano non si presenta da 49 turni, mentre a Cagliari da 61 e a Napoli da 72. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]
Questo lascia presagire che il numero 49 possa proporsi, entro pochi colpi in una delle tre ruote citate, anche perché il precedente storico di ruote non è mai andato oltre le 66 estrazioni.
Utilizzando alcuni particolari dati in nostro possesso, abbiamo elaborato una serie di ambi che, nelle tre ruote in oggetto, con la sortita del 49, nelle sue ultime apparizioni hanno fornito un esito positivo, regalando qualche piccola soddisfazione di carattere economico.
L’intensità e la forza dell’indicazione di gioco, pertanto, prende in considerazione tutte e tre le ruote, tuttavia trattandosi di 5 ambi secchi diventa gravosa giocarla integralmente nei tre comparti. Ragion per cui potete giocare sulla ruota dove il 49 è più ritardato delle tre, Napoli, oppure scegliere tra le tre quella di vostro gradimento. [shortcode-variables slug=”plubly”]
Come ultima alternativa potete giocare la lunghetta di sei numeri corrispondente in tutte e tre le ruote e, a fronte di tre euro (uno per ruota) in caso di ambo se ne incassano netti 15,67.
Indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 14/12/2017
Ambi secchi a NA-CA-MI
49.29
49.30
49.59
49.01
49.82
Sestina per ambo e terno
49.29.30.59.01.82