È sempre più evidente e dimostrabile, attraverso statistiche retroattive, poter documentare come alcuni eventi possano, successivamente determinarne degli altri.
Questo tipo di statistica, tuttavia, è limitata necessariamente in periodi circoscritti di tempo e, molto spesso, si svolgono soltanto sui quei casi in cui, in realtà, si sono registrati sempre dei casi positivi.
Non potremo, pertanto, mai parlare di metodologie analitiche che, al 100% assoluto, hanno garantito la vincita, bensì si può discutere di procedure che, in archi temporali circoscritti, hanno fornito al 100% la vincita.
Bisogna prestare molta attenzione alla “terminologia” che in tanti utilizzano nelle loro esposizioni, perché un conto è, ad esempio, osservare cosa accade fuori dalla finestra in un due minuti, un altro è osservare quello che succede nell’arco di tutte le 24 ore.
Lo stesso identico metro di paragone lo possiamo con semplicità rapportare alle tecniche di gioco create per il lotto, tendendo presente che, solitamente, si ha la tendenza a proporne di valide che, però, hanno funzionato in un arco temporale precedente all’esposizione stessa.
Per forza di cose, quindi, anche la tecnica che ci accingiamo a sottoporre al vostro giudizio, rispecchia le caratteristiche su descritte, in quanto dal mese di aprile ad oggi si è, al 100%, sempre realizzata la vincita dell’ambata con quella dell’ambo secco. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]
La procedura non presenta particolari difficoltà di esecuzione, poiché in definitiva appartiene a quel filone di tecniche comunemente chiamate “spia”, dove al verificarsi di un certo evento (l’evento spia), si giocheranno sempre degli stessi numeri.
Nella nostra proposta di dovrà attendere che, in una qualsiasi estrazione del lotto, venga estratto il numero “90” nella ruota di Napoli, oppure nella Nazionale, oppure ancora in tutte e due le ruote contemporaneamente.
In presenta di questo evento spia si potranno mettere in gioco, nelle 9 estrazioni successive, SOLTANTO NELLA RUOTA NAZIONALE, un ambata secca e 5 ambi secchi e, chi vuole puntare al terno, una sestina.
Non ci sono, perciò, complicati calcoli da fare ma solo da ripetere, sempre, la stessa giocata con gli stessi numeri.
Questa l’indicazione di gioco valida dalle estrazioni del lotto di oggi 25/11/2017, per 9 concorsi, da giocare quando esce il numero 90 a Napoli e/o nella Nazionale. SOLO NELLA RUOTA NAZIONALE.
Ambata 77 Nazionale
Ambi secchi
77.85
77.32
77.05
77.10
77.76
Sestina per ambo e terno
05.10.32.76.77.85