Giochiamo il numero “13” per due colpi
Esistono molte variabili che possono influenzare positivamente la realizzazione di una buona previsione e, nella maggior parte dei casi, sono le convergenze a far confluire su determinati numeri l’attenzione dello studioso.
Naturalmente non ci si deve basare su di una singola ricerca, ma sono più ricerche, più indagini, più analisi, a contribuire all’individuazione di situazioni che convergono tra di loro.
Il buon previsionista non si sofferma su un solo aspetto analitico, ma ne esamina decine per trovare la circostanza di gioco statisticamente più sostenibile e, tuttavia, quando in queste sue indagini si hanno dei riscontri ripetuti su alcuni numeri, o meglio ancora su alcune combinazioni, questo è di certo un “termometro” che suggerisce di favorire proprio queste convergenze.
Non sempre si è nella condizione di rintracciare numeri che confluiscono da più osservazioni statistiche, ma quando accade non è il caso di sottovalutarle.
Ci troviamo al momento ad osservare proprio una di queste corrispondenze statistiche che, nella fattispecie, riguarda il numero “13”. Non ci mettiamo ora a discutere sulle singole analisi che abbiamo adottato, in quanto non sono le loro “singolarità” a stabilire il processo decisionale delle previsioni, ma sono le coincidenze che si riscontrano tra le diverse analisi effettuate.
Come prima cosa chiariamo subito che la ruota maggiormente indiziata, perché si evidenzia tra le altre, è la ruota della Nazionale, segue poi il compartimento di Genova e come terza possibilità indichiamo la ruota di Milano. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Dai nostri dati si evidenzia la possibilità di poter sperare anche nella vincita dell’ambo, poiché convergenze di minore entità, ma sempre di convergenze si tratta, suggeriscono nelle tre ruote l’opportunità di assistere a numeri tendenzialmente analoghi e ripetuti.
Da qui la condizione che ci pone davanti alla prospettiva di puntare su tre ambi secchi nelle tre ruote, dando sempre la preferenza alla ruota Nazionale, seguita da Genova e Milano, oppure si giocare, come recupero, una quartina per ambo e terno nei tre compartimenti citati.
Nel dettaglio ecco le indicazioni di gioco, valide per due concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 09/11/2017
In ordine di preferenza le ruote di: Nazionale, Genova e Milano
Ambata 13
Ambi secchi
13.14
13.17
13.16
Quartina per ambo e terno 13.14.16.17