Previsioni per il Lotto: Il “90”, -1
Tanti giocatori del Lotto insistono ad ogni estrazione a seguire le possibili uscite del numero “90”, cercando di capire quale possa essere la ruota che lo ospiterà nel prossimo sorteggio.
La nostra esperienza, comunque, ci porta ad affermare che il numero “90” non è speciale con in tanti sono portati a credere, perché si tratta soltanto di un numero come gli altri ottantanove che restano.
Le analisi statistiche ci confermano pienamente questa nostra affermazione, e ci indicano con estrema chiarezza che altri numeri hanno presentato, nel corso della storia del lotto, frequenza maggiori del “90”.
Ci rendiamo conto, tuttavia, che lo stimolo a mettere il “90” nelle proprie puntate è oramai una prassi quasi consolidata, però dettata essenzialmente da una “credenza popolare”, più che su basi oggettive e riscontrabili con la statistica.
Ogni numero ha le sue caratteristiche, così come le ha il “90”, e non ci sono numeri da preferire ad altri se non quando, è proprio la statistica a suggerircelo. L’osservazione analitica del comportamento tenuto dai novanta numeri, di ciascuna ruota, deve diventare un punto di riferimento per effettuare giocate mirate e frutto di considerazioni basate sulla storia passata e recente, e non su superstizioni ancora ancorate nel profondo di tanti.
Oggigiorno, utilizzando particolari software di ricerca, è possibile individuare quali numeri siano da preferire, di estrazione in estrazione, per ciascuna delle 11 ruote, così da poter selezionare quelli che rispondono maggiormente alle aspettative del momento.
Noi abbiamo creato un software in grado di indicare quali numeri rispondono a queste caratteristiche, ma trattandosi di un’analisi particolarmente mirata, i dati estrapolati hanno una validità circoscritta nel tempo che, di norma, ha una validità di uno o due colpi. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Questo è dovuto al fatto che la ricerca è subordinata al comportamento dei numeri, in altre parole sono i numeri con le loro sortite a determinare la possibile comparsa di altri numeri nelle immediate estrazioni successive.
Questa nostra particolare strategia analitica nulla ha a che vedere con ritardi e frequenze, dato che affonda le radici sulla composizione di ogni singolo estratto, ed è proprio da questa composizione che, successivamente, è possibile stabilire, ovviamente ipoteticamente, quali numeri hanno maggiori chance di sortita in una dato concorso.
L’analisi che abbiamo appena svolta ha individuato la possibilità che, in due o tre ruote, possa nella prossima estrazione presentarsi la sortita del numero “89”.
Le ruote maggiormente interessate al fenomeno sono due, anche se una terza lascia immaginare di poter partecipare al sorteggio del numero “89”. Non entriamo nello specifico dell’analisi per ovvie ragioni di segretezza, tuttavia presentiamo l’indicazione di gioco, valida un paio di concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 04/11/2017.
Bari e Cagliari ambata 89
Bari ambi secchi 89.80, 89.83, 89.82
Quartina per ambo e terno 89.90.82.83
Cagliari ambi secchi 89.87, 89.84, 89.83
Quartina per ambo e terno 89.87.84.83
Torino ambate 84.89
Torino ambi secchi 84.89, 89.4, 89.24, 89.83
Quartina per ambo e terno 84.89.4.24