LOTTO: l’ambata a colpo e il numero ripetuto
Rientra nelle normali attività investigative un particolare tipo di ritardo che si calcola in maniera del tutto differente, se paragonato al classico ritardo cronologico.
L’argomento lo abbiamo già trattato in diverse occasioni e si è dimostrato come, questo tipo di analisi, offre la concreta possibilità di raggiungere vincite a colpo.
Il tutto si basa sulla ripetizione di specifici eventi, che possono spaziare dalla semplice ambata, all’ambo su formazioni numeriche e al terno. Il ritardo, in questi frangenti, si calcola sulla ripetizione stessa dell’evento nell’immediata estrazione successiva.
Vediamo ora in dettaglio come procedere nella realtà. Alcuni calcolano questo tipo di ritardo cumulando il numero dei ritardi tra loro e dicono, ad esempio, che un numero non torna a ripetersi nel sorteggio successivo da un certo quantitativo di estrazioni.
Nella realtà delle cose noi abbiamo scartata questa metodologia analitica, in quanto può essere fuorviante e non rappresenta l’unicità stessa dell’evento da considerare. Le nostre elaborazioni contano da quante volte non si ripete l’evento e non tiene conto del ritardo.
Il ritardo del numero ripetuto, pertanto, non è dato dalla somma dei ritardi cumulati sino ad certo punto, ma è dato dal numero di volte che l’evento non torna a ripetersi. Agendo in questo modo si equilibra la ricerca che, per ogni specifico evento, mette a confronto dati omogenei e non dettati da situazioni dipendenti da fattori non coerenti tra loro. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Dopo l’avvenuta estrazione del lotto del 12 ottobre 2012, applicando tramite un software dedicato la tecnica di indagine sopra esposta, si sono messe in evidenza alcune circostanze che, statisticamente, incontrano i favori del pronostico che, rammentiamo, hanno la validità di UN SOLO COLPO DI GIOCO.
La migliore in assoluto, tra i 55 numeri estratti nelle 11 ruote, la si riscontra nel compartimento di Cagliari, dove un numero non torna a ripetersi nell’immediata estrazione successiva da ben 106 volte, segnando oltre al record di ruota, anche il record assoluto tra tutti i 55 numeri appena estratti.
Entriamo in dettaglio con delle indicazioni di gioco valide soltanto un colpo e, per l’esattezza, per le estrazioni del lotto di oggi 14/10/2017.
Cagliari ambata 75
Per ambo 5.15.25.75
Bari ambata 40
40.41.42.43
Napoli ambata 69
9.19.29.69