Vincere al Lotto giocando online: previsioni da seguire
I tempi cambiano e così anche il modo di giocare. E il Lotto non è da meno.
Oggi si può giocare al Lotto comodamente da casa, davanti a un monitor oppure, più semplicemente, giocare da qualsiasi posto uno si trovi tramite l’utilizzo di un cellulare, con una semplice connessione ad internet.
Con Lottomatica si ha l’opportunità di giocare online a tutti i giochi offerti sul sito e di scommettere in modo sicuro. Basta registrarsi e con pochi passaggi, si è già pronti per giocare e usufruire di un Bonus Benvenuto disponibile per tutti i clienti che accedono per la prima volta.
Con il Bonus Benvenuto si può giocare gratis, dopo aver ricaricato il Conto Gioco con un importo minimo, e si è già pronti per divertirsi con: il bingo, il poker, le scommesse, il casinò e tanti altri giochi.
Supponendo che siate già in tanti ad esservi registrati, e che chi ancora non lo avesse fatto lo faccia dopo averci letto, desideriamo proporre alcune indicazioni di gioco valide ricavate dopo le ultime estrazioni del Lotto.
L’ultimo concorso del lotto ha visto un nulla di fatto per quanto concerne i numeri ritardatari, in quanto il 76 di Cagliari conduce la classifica dei più attesi con 162 concorsi d’assenza, seguito ad una lunghezza, con 161 colpi, dal 68 di Genova. La terza posizione è occupata dal numero 8 di Roma che, nell’occasione, raggiunge quota 105.
Questo per quanto riguarda coloro che fanno il gioco sui centenari, mentre tra le formazioni classiche è doveroso segnalare il consistente ritardo, per la sorte di ambo, della cinquina pentagonale 17.35.53.71.89 nella ruota di Palermo, giunta a 291 turni d’assenza. In tutta la storia del lotto, dal 1871 ad oggi, nella ruota siciliana questa cinquina non aveva mai superato le 230 estrazioni per la sorte di ambo.
Di un certo interesse statistico l’assenza del numero 53 a tutte le ruote che, successivamente al concorso del 5/10/2017, registra un ritardo di 6 concorsi e, in virtù di questa considerazione, suggeriamo gli ambi che, nei 10 comparti, vantano le migliori attese con il numero 53 capo gioco.
Interessanti, quindi, gli ambi 53.87 e 22.53, ma da non sottovalutare la decina 10.11.12.13.14.15.16.17.18.19 che, potrebbe dare la soddisfazione del terno nella stazione di Venezia.
Infine segnaliamo, per le prossime estrazioni del lotto, la possibile caduta di almeno un numero, nel comparto di Napoli, tra i numeri 48 e 31 da giocare anche come ambo secco a Tutte, naturalmente sul sito di Lottomatica.it.