News

Metodo dell’ambo ripetuto ISOTOPO (I° parte)

Ci siamo voluti cimentare anche noi nella realizzazione di una tecnica particolare, tuttora valida soltanto per un gioco d’ambata da seguire in due ruote, ma che dalle prove effettuate sembra possedere qualità oltremodo interessanti.

Tutto si basa sulla sortita, in una qualsiasi estrazione, di uno stesso ambo in due differenti comparti che, però, occupa la stessa posizione in entrambe le ruote.

Un esempio lo si riscontra nel sorteggio tenuto il 21 settembre scorso, quando nelle ruote di Cagliari e Firenze è stato estratto l’ambo 12.58. I due numeri dell’ambo, sia a Cagliari che a Firenze occupano la 2° e 3° posizione.

In questo caso possiamo parlare di un AMBO ISOTOPO PURO, in altre parole i due numeri dello stesso ambo nelle due ruote, oltre ad essere uguali, sono stati estratti nelle medesime estrazioni, in quanto il 12 di Cagliari e di Firenze sono in 2° posizione, e il 58 sono in 3° posizione.

Il 22 di agosto di quest’anno abbiamo assistito alla sortita dell’ambo 32.22 nelle ruote di Milano e di Palermo, dove i numeri occupavano la 1° e la 4° posizione, ma in questo caso possiamo parlare di un AMBO ISOTOPO IMPURO, in quanto il numero 32 occupava la 1° posizione a Milano, mentre a Palermo la 4° posizione. Lo stesso dicasi per il numero 22 che ha invertito le posizioni di uscita nelle due stazioni.

La tecnica in esame, pertanto, si limita per essere applicata solo ed esclusivamente in casi come questi, mentre nei prossimi interventi ne esamineremo ulteriori sviluppi.

Esecuzione pratica

In presenza di un AMBO ISOTOPO PURO, O DI UN AMBO ISOTOPO IMPURO, si deve prendere il primo ambo sortito nella prima ruota in ordine alfabetico e scriverlo.

Sotto a questi due numeri si dovranno scrivere altri due numeri che saranno gli “inversi” dei due numeri che costituiscono l’ambo isotopo.

Esaminiamo un esempio reale. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Nell’estrazione del 13 luglio 2017 veniva estratto l’AMBO ISOTOPO PURO, 34.13, nelle ruote di Napoli e della Nazionale.

Scriviamo i due numeri dell’ambo e sotto i due numeri corrispondenti ai loro inversi, mettendo sotto al primo l’inverso del secondo, e sotto al secondo l’inverso del primo.

34.13

31.43

Svolta questa semplice operazione si dovranno fare le somme, ovvero sommare il numero sopra con quello sotto e, dal nostro esempio avremo.

34+31=65

13+43=56

Si ottengono i numeri 65 e 56 che, a loro volta, andranno sommati tra loro e si ricava che:

65+56=121

Il numero 121 non giocabile, perciò si applica la regola del fuori 90 e avremo che:

121-90=31

Del numero 31 si dovrà trovare il suo numero inverso che rappresenterà l’ambata da mettere in gioco nelle due ruote. Nell’esempio l’inverso del numero 31 è il numero 13 e, infatti, al primo colpo di gioco si presentava il 13 nella ruota di Napoli, benché fosse stato estratto nella precedente estrazione.

Per ora ci fermiamo qui, e proseguiremo in un prossimo intervento questa tecnica di gioco, proponendo una previsione ricavata dall’ambo 12.58 di Cagliari e Firenze

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 26/09/2017

Cagliari e Firenze ambata 68

Ambi secchi

68.88

68.63

68.33

68.53

Per recupero per ambo e terno

68.88.63.33.53

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!