Ci sentiamo obbligati nel dover segnare una circostanza di gioco che, dopo un’attenta e accurata analisi, ci ha permesso di individuare un ambo molto promettente, sotto l’aspetto statistico, nella ruota di Palermo.
Prima di dire quali sono i due numeri interessati è necessario chiarire la tipologia analitica, cosicché i più esperti possano ragionarci su e fare le opportune verifiche, mentre chi non dispone dei mezzi idonei per la ricerca dovrà accontentarsi di prendere per buona la nostra analisi e giocare l’ambo a Palermo.
Ad ogni estrazione sappiamo tutti che vengono estratti cinque numeri, i quali determinano la scomposizione di 10 ambi. In gergo lottistico questi dieci ambi prendono il nome di “sincronone ambico”, che sta ad indicare che questi 10 ambi sono sincroni tra loro, poiché estratti tutti nella stessa ruota e nella stessa estrazione.
Quando il “sincronome ambico” è ancora composto da tutti e dieci gli ambi, si dice che tale sincronone è di livello 10 e si si scrive L=10.
Da qui si inizia a contare questa forma di ritardo, in altre parole si conta da quanto tempo un sincronone ambico di L=10 non decade con uno degli da cui è composto.
Una volta caduto uno degli ambi iniziali, il “sincronone ambico” diventa di L=9 e, a questo punto, si inizia a contare il ritardo di L=9, e così via per tutti i sottolivelli inferiori sino al L=1.
Ed è appunto un livello L=1 quello che noi abbiamo trovato e che si trova in una situazione statistica che lascia immaginare di trovarci in prossimità di una bella è sostanziosa vincita, in quanto se si dovesse vincere l’ambo secco a ruota, il premio netto è di 235 volte la posta puntata. Quindi per ogni euro puntato sull’ambo se ne incassano, in caso di vincita, 235. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Dalla nostra ricerca è emerso che l’ultimo amo restante dei 10 iniziali, UNA VOLTA RESTATO SOLO, ha toccato un ritardo massimo, dal 1945 ad oggi, pari a 3349 concorsi e spettante all’ambo 10.40 della ruota di Napoli. Storico registrato il 31/10/1969.
Ora abbiamo che un ambo a Palermo diventato solo, cioè di L=1, da 3410 estrazioni e, siamo portati a sospettare che tale situazione non possa andare avanti ancora per molto.
Più in basso l’ambo da seguire ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 19/09/2017
Palermo ambo secco 54.82
Perfettamente daccordo. Dovrebbe essere il momento buono. E se si decidesse ad uscire il 63, un pensiero in grande non sarebbe sbagliato.Grazie di tutti i suggerimenti e buon lavoro. Roberto Barattini