Metodi di Autori

Il “9” a Palermo e il numero “cardine” per ottime previsioni

Siamo qui a presentare una metodologia di facile esecuzione, ma di grande potenza e che ha concesso, da un paio d’anni a questa parte e al verificarsi dell’evento richiesto, di ottenere risultati positivi.

La si mette in esecuzione quando, nel compartimento di Palermo, viene sorteggiato il numeretto “9”. Quelle che seguono sono le linee guida per ricavare pronostici che hanno la propensione a fornire esiti vincenti.

Dunque, quando nella ruota di Palermo viene estratto il numero “9”, in una qualsiasi delle 5 posizioni possibili, è necessario prendere come numero “cardine” il 4° estratto di quella stessa estrazione della ruota siciliana.

Se il numero 9 viene sorteggiato lui come quinto estratto, allora sarà anche lui a fare le veci di numero cardine.

Il metodo offre l’opportunità di ricavare due ambate e dei numeri d’abbinamento che, come avrete modo di verificare, consentirà bellissime soddisfazioni.

La prima ambata la si ottiene sommando il fisso “+55” al numero cardine, mentre la seconda ambata si calcola sommando il fisso “+5” alla prima ambata.

I numeri d’abbinamento vengono calcolati seguendo i seguenti passaggi.

Alla prima ambata si sottrae il fisso “-10”, sempre alla prima ambata si sottrae il fisso “-18” e sempre alla prima ambata si toglie il fisso “-45”.

I tre numeri così ottenuti si abbineranno, per ambo, alle due ambate e i cinque numeri si giocheranno per ambo e terno, nella ruota di Palermo, nei nove concorsi successivi. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Nell’ultima estrazione è stato estratto il numero “9” a Palermo e, pertanto, è possibile mettere in esecuzione la metodologia.

Il quarto estratto è stato il numero 3, perciò la prima ambata si ricava sommando il quarto estratto al fisso”+55” e avremo: 55+3=58, PRIMA AMBATA.

La seconda si calcola addizionando alla prima ambata il fisso “+5”. Dai calcoli si ha: 58+5=63, SECONDA AMBATA.

I numeri d’abbinamento si ottengono così:

Primo numero -10, perciò 58-10=48

Secondo numero -18, quindi 58-18=40

Terzo numero -45, pertanto 58-45=13

Questa la previsione valida 9 concorsi ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 16/09/2017

Palermo ambate e ambo 58.63

Per ambo abbinare i numeri 48.40.13

Cinquina per ambo e terno 58.63.48.40.13

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!