Articoli statisticiNews

L’estratto “DETERMINATO” a colpo per l’estrazione del lotto di oggi 26/08/2017

Non molto tempo fa, diciamo circa una settimana, si era fatta su queste pagine una proposta di gioco andata felicemente a segno, così come avevamo auspicato.

Questo il link per chi volesse rileggersi quell’articolo http://www.lottogazzetta.it/18/08/2017/tentiamo-di-vincere-a-colpo/

Questo tipo di ricerca è particolare e basa la sua validità su un concetto già espresso in altre occasioni, ossia quello chiamato con il termine di “RIPETIZIONI”.

Il ripetersi di un evento, in questo caso, è riferito alla sortita di un numero e osserva da quante volte questo numero, nelle sue precedenti apparizioni, non si ripete entro un certo numero di colpi.

Dunque si esamina o, forse, è meglio dire si contano da quante estrazioni il numero non viene estratto in due, o più, estrazioni successive tra loro.

Sin qui è la spiegazione del fenomeno in generale, mentre noi abbiamo approfondito la ricerca e abbiamo voluto contare da quante volte un qualsiasi numero, una volta estratto, non si ripete nell’immediata estrazione successiva in una precisa posizione.

Essendo cinque le posizioni estrattive possibili, ogni numero appena sortito presenterà cinque differenti ritardi per la sua ripetizione.

Il nostro scopo non è quello di evidenziare per ogni numero appena estratto le migliori condizioni statistiche, in funzione del ritardo riscontrate, bensì selezionare tra tutte le possibili solo quelle che, superata una certa soglia, lasciano presumere di essere in procinto di fare nuovamente la propria apparizione in una posizione estrattiva specifica.

Naturalmente si tratta di superamenti di precedenti massimi storici, che non staremo ad elencare uno per uno, ma che proprio per questa loro caratteristica sono stati selezionati e proposti per una giocata a colpo.

Dopo l’ultimo sorteggio, quello relativo al concorso tenuto il 24 agosto scorso, si mettono in evidenza sette numeri che rispondono agli attributi della ricerca effettuata. Si tratta, è vero, di sette giocate distinte, tuttavia essendo il premio netto di circa 51 volte la posta, è un rischio che si potrebbe correre per un solo colpo di gioco.

Indicazione di gioco valida per la sola estrazione del lotto di oggi 26/08/2017

Giocate secche per estratto determinato

1° posizione Roma 57 e Bari 53

2° posizione Palermo 52 e Milano 35

3° posizione Cagliari 75

4° posizione Milano 9 e Torino 89

5° posizione Venezia 2

Milano è rappresentata da due numeri, quindi con un euro si può giocare l’ambo secco 9.35.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!