Previsioni statistiche per il gioco del lotto
In questo intervento vogliamo mettere in risalto alcune circostanze analitiche, individuate attraverso dei nostri software, che lasciano sottintendere la possibilità di futuri sfaldamenti.
La nostra prima indicazione è rivolta alla possibilità di realizzare un ambo secco a tutte le ruote e, la procedura analitica utilizzata, consiste nell’osservare due ambi bivalenti sortiti indifferenti estrazioni in due ruote. È bene specificare, prima di proseguire nell’esposizione, che per ambo bivalente deve intendersi lo stesso ambo uscito in due ruote diverse, ma nella stessa estrazione.
Nel nostro caso abbiamo due ambi bivalenti che, vista la loro attuale posizione per riprodursi a tutte le ruote, vantano ottime possibilità di sfaldamento per almeno uno di loro. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Gli ambi da giocare a Tutte sono 10.85 e 45.58.
Il nostro secondo suggerimento trae spunto dal comportamento che i numeri evidenziano, successivamente ad una qualsiasi estrazione. È proprio da loro riprodursi che, avvalendoci di nostre particolari analisi di ricerca, possiamo selezionare combinazioni di numeri da giocare per un solo colpo.
Questa la previsione colpo da giocare nella ruota di Venezia
Venezia ambata 49, per ambo e terno 49.79.19.89. 69. Chi volesse puntare ad una vincita più sostanziosa può abbinare, singolarmente, al 49 gli altri numeri che costituiscono la cinquina.
La terza indicazione di gioco è stata ricavata mettendo in pratica una ricerca basata su un ritardo di fascia. Per ritardo di fascia deve intendersi quel tipo di ritardo compreso da un ritardo “X” a un ritardo “Y”. La nostra analisi ha individuato nella ruota di Firenze, nella fascia compresa tra ritardo 32 e ritardo 43, una circostanza statistica molto promettente. In questa fascia, infatti, i numeri che vi transitano per la sorte di ambo stanno registrando il nuovo record storico di ruota. È bene ribadire, per chi intendesse seguire questa previsione, che si tratta di una previsione di carattere dinamico, ossia cambia con i numeri che, di volta in volta, vedremo transitare in questa fascia di ritardo nella stazione fiorentina.
Firenze per ambo 22.29.46.73.
Come ultima alternativa di gioco, proponiamo una previsione fondata su una specifica analisi riguardante il concetto di “ripetizioni”. Nel caso specifico vengono esaminati i numeri che, dopo una ripetizione ravvicinata di quattro o cinque volte dello stesso numero, hanno la tendenza a riprodursi per ambata e per ambo a tutte. In questo caso la giocata deve effettuarsi come segue:
Venezia ambata e ambo 86 90, a Tutte ambo 39.67.
Queste indicazioni di gioco sono valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 13/07/2017.