NewsSistemi lotto

Il terno secco a Tutte in 12 terzine, per tre colpi

È davvero interessante notare quanti giocatori, anche tra i più esperti, abbiano la tendenza, o quanto meno la volontà, di puntare su giocate che mirano a premi economicamente interessanti.

Lo scommettitore medio e che abbia buone conoscenze del gioco, in alcune sue puntate, cerca il recupero dell’importo giocato includendo anche Tutte le ruote.

Il gioco a Tutte, nonostante qualcuno non ne sia del tutto convinto, offre altre opportunità e sebbene il premio corrisposto, per ogni sorte di gioco, sia la decima parte circa di quanto si potrebbe vincere su una singola ruota, va seguito e approfondito per creare occasioni che potrebbero rivelarsi molto vantaggiose sotto il profilo economico.

Giocare un terno a tutte le ruote, ed indovinarlo con soli tre numeri, quindi un TERNO SECCO, ha una resa netta di 423 euro per ogni euro puntato su questa sorte.

Un premio importante che in tantissimi avrebbero il desiderio di vincerlo.

Affinché, però, questo desiderio si possa trasformare in realtà, non è detto che basti la sola DEA FORTUNA, ma occorre anche spirito d’inventiva e studi particolari che consentano di individuare quali numeri, tra i 90 possibili, in quel preciso momento in cui si vuole affrontare la sorte, diano più speranze di vincita che altri.

Ed ecco che a questo punto entrano in gioco le conoscenze, e gli studi, che appartengono ad ogni giocatore, così da permettergli di selezionare numeri la cui affidabilità deriva dal grado di competenza che possiede.

Eppure la gran parte dei giocatori segue i suoi soliti rituali, “smorfiando” sogni, cabalando fatti ecc. e altri ancora puntando su date di nascita, o su numeri a loro particolarmente cari per motivi personali.

Noi, invece, in questa proposta, vogliamo puntare alla realizzazione di un bel terno secco a tutte le ruote, mettendo in gioco 12 terzine, frutto di un sistema che fa ruotare dei numeri che, allo stato attuale, possiedono forti inclinazioni statistiche a legarsi tra loro nelle prossime tre estrazioni.

Il sistema, pertanto, ha una validità di tre concorsi e punta con decisione a vincere un TERNO SECCO, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 30/05/2017.

Sviluppo delle 12 terzine per TERNO A TUTTE

17.38.39

17.38.55

17.38.56

17.38.59

17.39.69

17.39.76

17.55.69

17.55.76

17.56.69

17.56.76

17.59.69

17.59.76

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!