L’ambata “PERFETTA”
E’ solo ed esclusivamente attraverso l’ausilio del computer, e di un suo buon uso, che è possibile elaborare dei metodi che hanno avuto nel tempo una buona incidenza statistica.
In pratica è il sistemista, cioè colui che utilizza un programma apposito, ad impostare le caratteristiche del metodo, ma è il computer che svolge tutte le ricerche e fornisce il risultato finale.
E’ lampante, a questo punto, che la gran parte di lavoro non è svolta dall’uomo, bensì da una macchina, anche se guidata dall'uomo.
Questo tipo di metodologie, o sarebbe meglio dire queste analisi statistiche particolari (perché di statistica si tratta), hanno il pregio di scovare condizioni che, nel tempo, hanno dato statisticamente sempre risultati positivi, ma hanno il grave difetto di non garantire che ciò che è stato sino ad ora continuerà ancora ad essere.
Io li chiamo metodi pseudo-statistici, perché altro non sono che ricerche statistiche di un certo tipo, ed è solo a statistica effettuata che posso ricavarne un metodo.
Il metodo che voglio proporre in questa circostanza è proprio uno di questi metodi, cioè un metodo pseudo-statistico dalle seguenti caratteristiche:
- Si agisce sempre alla decima estrazione del mese
- Si prende il secondo estratto della ruota di Bari
- A questo numero gli si somma la chiave fissa “10”
- Il numero risultante andrà giocato per nove colpi nelle ruote di Palermo e Venezia
Giocando in questo modo avrei vinto per 25 volte consecutive, ovvero a dire che sono 25 mesi che il metodo, STATISTICAMENTE, non ha mai fallito.
Propongo, quindi, anche gli ambi più attendibili, se dovesse sortire l'83 in una delle ruote segnalate, che nel tempo e statisticamente con questo metodo pseudo-statistico, hanno dato le maggiori soddisfazioni vincenti.
Riepilogando, per le estrazioni del lotto di oggi 30/10/2014, queste le indicazioni:
Ancora valida Palermo e Venezia ambata 83
Ambi secchi 83.08, 83.81, 83.22, 83.37
Cinquina per ambo 83.08.81.22.37