In merito all’articolo http://www.lottogazzetta.it/news.php?item.7813.11 ci è stata posta la domanda se anche il numero 83 di Milano stia viaggiando sulla stessa lunghezza d’onda del 34 di Roma.
C’è da dire che l’83 di Milano non presenta le stesse caratteristiche analitiche del 34 romano, e dall’osservazione dei dati non emergono indicazioni di particolare rilievo che lo portino ad assumere importanza statistica.
L’unico punto a suo favore è il convivere in sincronismo con il numero 88, assenti entrambi da 75 concorsi.
Il numero che si avvicina alle caratteristiche descritte nella new concernente il 34 di Roma, è il numero 85 di Bari che, allo stato attuale, vanta un ritardo consecutivo, nelle sue due ultime sortite, pari a 199 estrazioni.
Abbiamo detto si avvicina perché siamo dell’avviso che il 34 abbia chance maggiori di successo, e gli consegniamo la nostra fiducia proponendolo come il numero del “giorno”.
C’è da aggiungere, comunque, che il numero 83 benché statisticamente non idoneo se esaminato con gli stessi metodi del 34 capitolino, è invece indicato dalla tabella indicativa presso il link http://www.lottogazzetta.it/download.php?view.69, la quale lo identifica, assieme al 63, come le ambate migliori di questa osservazione statistica.
Seguendo questa linea investigativa, quindi, a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi, indichiamo:
Milano per estratto 63.83
Per ambo 63.83.43.60.69.89