Esistono davvero tante possibilità di analisi, che una vita intera spesa a studiarle tutte non basterebbe, poiché queste dipendono soltanto dalla fantasia dello studioso.
Ed è, forse, per queste infinite possibilità di ricerca analitica che è difficile, tra quelle al momento studiate, poterne stabilire una che sia in grado di far vincere ogni volta che si gioca.
Crediamo che un’analisi che permetta di vincere, sempre, resterà un sogno irrealizzabile per tutti quegli illusi che vi ripongono le loro speranze. Sappiamo anche che una parte di questi studi, ad ogni estrazione, avrebbe permesso di realizzare l’esito atteso, ma la vera difficoltà sta proprio nell’individuare quale, tra questi studi, darà il risultato vincente.
L’unica cosa che possiamo fare e affidarci alla statistica. La statistica intesa come una pietra di paragone che ci permetta di poter valutare la realtà, attuale, con quella della storia passata.
Ad ogni estrazione, pertanto, sarà possibile individuare situazioni statisticamente esposte, ma questo non vuol dire che giocandole si abbia, poi, la certezza della vincita.
Di certo abbiamo che, con il trascorrere delle estrazioni, prima o poi quell’indicazione vada a segno, ma non sappiamo e non possiamo ipotizzare “quando” questo accadrà.
Mentre la grandissima maggioranza dei giocatori si affida alle proprie sensazioni, e gioca di conseguenza, una esigua parte di giocatori rimette le proprie aspettative su situazioni statistiche che, nella storia, hanno mantenute costanti le attese. In altre parole che non si siano dilungate molto nel tempo.
Sono quei giocatori che hanno fatto della pazienza la loro arma efficace per vincere, e seguono una giocata sino ad esito avvenuto.
Non dobbiamo, però, confondere questi giocatori con gli occasionali inseguitori dei numeri centenari, perché i primi sanno giocare con oculatezza e rigore, i secondi si gettano a capofitto nella ricerca della vincita senza nessuna ragionevolezza.
Ai primi andrà sempre bene, nel senso che alla lunga raggiungeranno l’obiettivo, mentre i secondi non possedendo le doti dei primi sono destinati ad essere “vinti” dalla speranza di vincere, cedendo irrimediabilmente allo spettro della sconfitta per scarsa pazienza.
Il pronostico che segue punta con decisione alla vincita dell’ambo e ha le seguenti caratteristiche analitiche.
Sommando i cinque estratti di una estrazione, in una qualsiasi, procedendo con il fuori 90 quando necessario, si otterrà un singolo numero. Questo numero, se sommato singolarmente a ciascuno numero dei 4005 ambi, creerà a sua volta i 4005 ambi possibili con i 90 numeri, tuttavia, tramite programmi specifici, possiamo sapere quale sia la coppia di numeri più ritardata che, sommata al numero ottenuto dalla somma dei cinque numeri dell’estrazione, non fornisca la vincita dell’ambo.
Dal 1945 ad oggi il record storico è stato di 5116 concorsi, registrato dalla coppia di numeri 82.88 sommati al numero ottenuto dalla somma dei cinque estratti della ruota di Venezia, con la sortita dell’ambo 71.77.
Ora abbiamo due situazioni che si presentano statisticamente valide.
La prima sempre a Venezia con la coppia 33.88, la seconda a Napoli con la coppia 44.75. La prima ha un ritardo per ambo, se sommata al numero della somma dei cinque estratti, pari a 4769, la seconda conta 4452 estrazioni d’assenza.
La previsione che stiamo per fornire, dunque, ha la validità di un solo colpo e se non dovesse dare effetto, le due coppie prima citate andranno sommate al risultato della somma dei cinque estratti delle due ruote di Venezia e Napoli.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 09/05/2017
Venezia ambo 22.77
Napoli ambo 15.46