NewsPseudo Statistici

I numeri “risolutori”

L’argomento che voglio introdurre riguarda un aspetto molto interessante del gioco del lotto, e trae spunto da una metodologia che ho chiamata “I Numeri Risolutori”.

Il procedimento è particolare, e punta alla realizzazione delle vincita dell’ambo in cinquina su ruota determinata.

In pratica, partendo dall’ultima estrazione, è possibile rintracciare quale sia il “Numero Risolutore” che, sommato a ciascuno dei cinque numeri appena estratti, dia vita a una nuova cinquina da giocare per un solo colpo nell’estrazione successiva e, se non ci fosse esito, utilizzare lo stesso “Numero Risolutore” per sommarlo alla nuova estrazione, e così via sino ad esito compiuto.

Chiarito questo punto, è evidente che questa metodologia è possibile metterla in esecuzione in ciascuna delle dieci ruote, e che lo scommettitore potrà scegliere la ruota a lui più simpatica per portare avanti la giocata per il periodo consigliato.

Il metodo potrebbe apparire, agli addetti ai lavori, come un comune metodo sommativo, ma nella pratica si tratta di una tecnica di gioco che poggia su solide basi statistiche.

Estrazione del lotto di oggi
Estrazione del lotto di oggi

Le cinquine proposte, infatti, sono selezionate in funzione della loro situazione attuale e sono prese in considerazione quelle che rispondono alle aspettative statistiche migliori.

Precisato questo, propongo le attuali cinquine valide solo per il concorso dell’estrazione del lotto di oggi 30/10/2014, ricordando che gli aggiornamenti saranno pubblicati, tolti gli sfaldamenti, ad estrazione avvenuta, entro le 24 ore successive, e saranno proposte solo quelle relative al mese in corso.

Informiamo che prossimamente ci saranno delle novità sul sito, e per essere informati tempestivamente, nonché per accedere ad eventuali comunicazioni riservate solo agli amici, sarà necessario aggiungersi alle amicizie presso questo link https://www.facebook.com/gino.pinna.17

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!