Tavola del Cappuccino: “Metodo della 4° Piramide”
Tra i miei molti studi, nei più svariati campi della materia lotto, ho spesso affrontato quello riguardante la famosa “Tavola del Cappuccino”.
Questa tavola presenta una incredibile armonia numerica, in quanto i numeri da cui è composta, e dalle posizioni che essi occupano al suo interno, si prestano ad elaborazioni in grado di ricavare delle ottime previsioni al gioco del lotto.
Ora non voglio entrare e discutere sulle caratteristiche della “Tavola del Cappuccino”, in quanto sul sito, e anche su quello vecchio, è possibile reperire e leggere tutto il materiale che ho pubblicato a riguardo, ma voglio solo accontentare gli amici che seguono il suo sviluppo da anni, i quali hanno domandato se è possibile tornare a proporre alcune previsioni che presentavo con regolarità qualche tempo fa.
Si tratta di pronostici che fanno uso della tavola e che seguono una mia personale metodologia, che consente di ricavare, per ciascuna delle 11 ruote, due ambate e alcuni ambi d’abbinamento.
La validità di questi pronostici è di tre colpi, ed è consigliabile scegliere la ruota che si preferisce e giocarla per il periodo indicato. Nel caso non si avesse esito entro i tre colpi si dovrà continuare il gioco con la nuova previsione di quella ruota sino a sfaldamento avvenuto.
Per ciascuna ruota sono evidenziate le due ambate, quindi i numeri messi in verticale da abbinare all’ambata di riferimento, oppure è possibile giocare le due cinquine corrispondenti per la sorte di ambo e terno.
Ripeto che si tratta di una richiesta di alcuni amici e che non ho avuto modo di testare il rendimento della procedura negli ultimi mesi, ma questo avremo modo di verificarlo prossimamente.
Quelle che seguono sono le indicazioni di gioco valide per tre colpi a iniziare dall’estrazione del lotto del 28/10/2014