Il comportamento che i numeri assumono durante i loro percorsi, sembra dettato dal caos e dalla più completa confusione, così che la grande maggioranza dei giocatori è portata a credere che i numeri non seguono nessuna logica.
In verità, invece, anche se apparentemente la cosa da questa impressione, i numeri, per loro natura, e per le leggi statistiche che tendenzialmente seguono, hanno un loro carattere ben definito e questo è dimostrabile dalla condotta che, in precedenza, hanno già avuto.
Ora, non voglio annoiare nessuno con una trattazione matematica, però voglio portare un paragone che calza a pennello con ciò che voglio dire.
Mettiamo il caso che ciascuno dei 90 numeri siano amici di ciascuna delle undici ruote, e che una volta estratti è come se avessero fatto visita a casa di qualche loro conoscente, in un ben preciso momento del loro percorso.
Siccome conosco già tutte le volte che il numero è venuto a trovarci, posso anche sapere, più o meno, in che periodo potrebbe tornare a farci visita, e questo posso dedurlo dalla posizione del percorso in cui ora si trova.
Detto questo, è possibile individuare qualche situazione di gioco che, statisticamente, si presenta valida per un gioco d’attesa di pochissimi colpi.
Ho perciò portato a termine una ricerca che suggerisce di seguire il numero 57 nella ruota di Genova, per ambata, per i prossimi tre colpi di gioco, in quanto in questo momento si trova ad attraversare un percorso che potrebbe portarlo a farci visita proprio in questo compartimento.
Sperando in una vincita più sostanziosa dell’ambata, ho anche ricercato quali numeri potrebbero seguire il suo esempio ed è così che è nata questa previsione di gioco da seguire per soli tre colpi, nella ruota ligure, a iniziare dall’estrazione del lotto del 23/09/2014
Genova ambata 57
Ambi secchi 57.24 e 57.65
Terzina per ambo 57.24.65