News

Aspettando l’ambo secco

previsioni del lotto estrazione del 04/09/2014Le situazioni statistiche più appetibili, sotto il profilo di un’attesa breve confortata dalla speranza della vincita, non sono da ricercarsi essenzialmente sui forti ritardi, ma basta, il più delle volte, trovare circostanze di gioco che rientrano in ritardi ben sotto i massimi storici.

Indizi possono riscontrarsi un po’ ovunque, e l’occhio esperto del ricercatore è capace di rintracciarli su qualsiasi tipo di analisi.

Oggi propongo una semplice analisi che punta allo sfaldamento di alcune novine in cadenza, statisticamente esposte e di conseguenza prossime a fare risultato.

Analizzando il quadro statistico delle novine in cadenza, infatti, non si riscontrano particolari ritardi prossimi ad eguagliare precedenti storici, ma si evidenziano assenze isocrone interessanti e una cadenza in buon ritardo su due compartimenti di gioco.

In isocronismo troviamo la cadenza “8” nella ruota di Genova e la cadenza “9” nella ruota di Bari.

Il ritardo di 40 concorsi non è di per sé elevato, ma l’isocronismo tende a dare chance di sfaldamento per questa situazione pronta a deteriorarsi.

Visto l’irrisorio premio in caso di vincita, giocando l’intera novina in ciascuna ruota, selezioniamo alcuni ambi secchi in alcune forme di sincronismo.

A Bari segnaliamo le coppie 38.88 e 28.38, mentre a Genova indichiamo le due coppie in sincronismo continuo 09.19 e 09.29.

Limitatamente alla stessa novina in cadenza, in buon ritardo su due ruote, proponiamo il possibile sfaldamento della cadenza 8 nelle ruote di Bari e di Torino, puntando su tre ambi.

I tre ambi sono in isocronismo continuo (due sincroni a Torino e uno in isocronismo continuo di Bari)

Bari e Torino ambi secchi 58.78, 78.88, 38.48.

Gli ambi proposti sono validi dall’estrazione del lotto del 04/09/2014

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!