Vinciamo con le spie
Vinciamo con le spie
Il comportamento che i numeri tendono ad avere nel corso del tempo, hanno portato ad elaborare, tra i vari studiosi del gioco del lotto, sempre nuove e inedite metodologie atte a ricavare previsioni che, in periodi di archivi ben precisi, presentano la caratteristica di riprodursi con buona frequenza.
Sin dai tempi lontani, quando qualche studioso iniziò ad applicare le prime statistiche, con il concetto di numero spia si voleva rappresentare una ricerca che potesse indicare quali numeri, statisticamente, tendono a riproporsi successivamente alla comparsa di uno specifico numero.
Il termine spia è di per sé appropriato, in quanto vuole rappresentare l’idea di un qualcosa in grado di suggerire, con la sua presenza, di ciò che il futuro potrebbe riservarci.
Esistono molti software che permettono questo tipo di elaborazioni, ma non tutti sono in grado di sfruttare pienamente le potenzialità di questa particolare statistica è in grado di offrire.
Ovviamente il concetto di numeri spia è applicabile a diverse e varie metodologie di indagine, quindi è quasi impossibile identificare questo concetto con un solo tipo di analisi statistica.
Le previsioni che stiamo per proporre esaminano, si, il concetto di numeri spia, e si basano sulla sola sortita del numero 15, in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili, nella stazione di Bari.
Il nostro software, in questo caso, analizza tutte le sortite del numero 15 nella ruota pugliese e propone, tramite un algoritmo particolare, una soluzione di gioco che ha dato l’esito vincente, di un ambo a tutte le ruote, in un alto numero di casi.
Il gioco, per avere e mantenere tutta la sua efficacia, necessita di 10 colpi di gioco, però considerando che l’ambo a tutte ha una resa di circa 25 volte la posta, reputiamo questa giocata abbordabile dalla quasi totalità di tutti i giocatori.
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 19. 08. 2014
Tutte ambo secco 03. 13