Il numero “58”
Le proprietà di ciascun numero che concorre a questo fantastico gioco potrebbero consentire delle valutazioni affidabili in fase di pronostico. Leggi che regolano l’apparizione, o meno, di determinati estratti, non esistono, o almeno non sono state scoperte, ma è anche giusto ricordare che noi ci troviamo qui apposta. Il compito di tutti gli operatori del settore è quello di valutare questi fenomeni e di passarli al setaccio della pratica, in modo di proporsi con delle idee che hanno lo scopo di avvicinare il fato alla nostra portata.
Gli accostamenti che ciascuno studioso usa per i suoi scopi dipendono dalla sue conoscenze e dalle sue vedute, e devono essere rispettate da coloro che non condividono i diversi punti di vista, perché, parliamoci chiaro, lo scopo di tutti è quello di battere il lotto. Se un giorno, che ci auguriamo abbastanza vicino, ciò fosse realmente possibile, dovremmo inchinarci davanti a colui che riuscirebbe nell’impresa, anche se la sua impresa non rientra nelle nostre vedute. Devono essere, perciò, i fatti a parlare. Intanto che lo scopo primo è ancora lontano da essere raggiunto, occorre proseguire il cammino che abbiamo intrapreso, in modo da permettere lo sviluppo delle conoscenze che ciascuno di noi va ricercando.
La procedura previsionale che sto per presentare si basa sulla sortita, in una qualunque delle dieci stazioni, del numero 58.
All’apparenza potrebbe apparire molto confuso, ma vedrete che se mi seguirete con l’esempio pratico che tra breve esporrò, tutto sarà molto più chiaro. A Cagliari, nel sorteggio effettuato il giorno 11 dicembre 1993, si presentava il numero 58 e ciò permetteva di applicare la teoria appena espressa.
I cinque numeri che comprendevano quella data estrazione erano i seguenti: 89-34-58-54-25.
Il secondo estratto corrispondeva al numero 34 e di quel numero era necessario trovare il suo specifico valore in figura. faccio presente che il valore in figura di un numero viene calcolato sommando tra loro le cifre che formano il numero stesso, sino ad ottenere un valore numerico di una sola cifra. Nel caso del numero 34 si aveva che 3+4=7, dove 7 rappresentava il valore in figura del numero 34. l’ultimo numero di quella estrazione lo si riscontrava nel 25 che come cifra di unità finale dava il 5.
Abbinando tra loro i due elementi ricercati si otteneva il numero 75, il quale altro non era che la prima delle due ambate. La seconda ambata era data dal numero 57, in quanto esso è il numero inverso del 75. Alla seconda settimana di gioco si registrava lo sfaldamento del numero 75 nella ruota di Cagliari. La tecnica, come potete anche controllare dalle prove che farete, si è sempre ben comportata, per cui consiglio di verificarne la bontà anche in periodi di tempo posteriori a quelli considerati.
(Tratta dagli archivi di Lotto Gazzetta)
Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto di oggi 09/03/2017
Cagliari ambata e ambo 28.82, abbinamenti 28.20, 28.29, 82.80.82.89