Tre ruote per il “90”: UN COLPO
Sono tre estrazioni che il numero “90” non appare in nessuna delle 11 ruote e tutti gli amanti di questo numero iniziano a spazientirsi, più che altro perché la gran parte delle loro giocate contiene, appunto, il 90.
È fisiologico che un numero tardi a Tutte le ruote 3 è più concorsi, in virtù del fatto che un numero a Tutte ha un ritardo naturale pari a 2,3 concorsi, mentre nelle 11 ruote il ritardo naturale diventa 2,14. In sostanza sarebbe a dire che, in linea teorica, un numero nelle 11 ruote dovrebbe, mediamente, sortire ogni 2,14 estrazioni.
Esaminando gli ultimi 20 cicli, in altre parole le ultime 43 estrazioni, in quanto 2,14 estrazioni identificano un ciclo, scopriamo che il numero 90 è sortito, si fa per dire, solo 17 volte nelle undici ruote, contro le teoriche 20 in cui sarebbe dovuto essere presente.
La legge del compenso statistico, quando è applicata a grandi masse numeriche come, ad esempio, i numeri sortiti a tutte e 11 le ruote, tende al riequilibrio statistico ed è difficile rintracciare casi di forte scompenso, ma è appunto per tale motivo che anche un lieve sbalzo dalla linea teorica, nell’osservazione in tutte le 11 ruote, suggerisce una pronta fase di compenso.
Tramite nostre personali elaborazioni riteniamo che per la prossima estrazione, quindi soltanto nel prossimo concorso, il numero 90 possa presentarsi in almeno una di tre ruote che a breve segnaleremo.
Per ogni ruota indicheremo anche gli ambi che, dalle nostre osservazioni, potrebbero dare una bella soddisfazione economica.
Indicazioni di gioco valide un solo colpo per l’estrazione del lotto di oggi 25/02/2017
Nazionale 90, abbinamenti 2.5.4
Milano 90, abbinamenti 20.21.30
Palermo 90, abbinamenti 6.7.8