Sogni smorfiati e numeri per le estrazioni del lotto del 25/02/2017
Colline
Sognare di scalare colline è positivo se riuscite a raggiungerne le cime; se non ce la fate, dovrete combattere contro molte invidie e antagonismi. Le colline o le montagne brulle sono presagio di carestia e di sofferenze di varia natura.
Firenze e Napoli ambata 56, ambo secco 56.59
Collo
Se sognate il vostro collo, i difficili rapporti familiari finiranno con interferire nella vostra vita lavorativa. Se ammirate il collo di un’altra persona, la vostra inclinazione verso le cose materiali provocherà una rottura dei vincoli familiari. Se una donna sogna di avere il collo robusto, diventerà lamentosa, quasi bisbetica, se non riuscirà a controllare meglio i suoi umori.
Genova per ambo e terno 11.25.58.78.88
Colombe
Sognare coppie di colombi che costruiscono i loro nidi è indicativo di pace nel mondo e di case gioiose con bimbi obbedienti ed in cui le gentilezze non vengono negate a nessuno.
Se sognate di vedere uno stormo di colombe bianche, vi divertirete in modo sereno ed innocente, e gli sviluppi futuri della vostra vita saranno fortunati. Se in sogno una colomba vi porta una lettera, riceverete buone notizie da parte di amici lontani; si tratta inoltre di un presagio di riconciliazione tra innamorati. Se la colomba vi sembra esausta, la riconciliazione sarà pervasa di una nota di malinconia, oppure le buone notizie potrebbero essere accompagnate da una nota triste relativa ad un amico malato. Se le notizie riguardano gli affari, potrebbe seguirne un leggero calo. Se la lettera contiene la vostra condanna, una malattia che non lascia speranza potrebbe colpire voi o un vostro parente, determinando la vostra sfortuna finanziaria.
Cagliari e Venezia ambata 61, per ambo e terno 61.26.58
Colonnello
Sognare di vedere o di essere agli ordini di un colonnello significa che non riuscirete a raggiungere una posizione di rilievo né in ambiente di lavoro, né in società. Se sognate di essere un colonnello, studierete dei piani per ottenere posizioni superiori a quelle dei vostri amici o conoscenti.
Bari e Nazionale ambata 8, ambo secco 8.81
Coltello
Sognare un coltello non è di buon auspicio: preannuncia separazioni, litigi e perdite negli affari. I coltelli arrugginiti simboleggiano l’insoddisfazione, le lamentele dei familiari e le separazioni dei fidanzati. Quelli affilati e lucidissimi rappresentano le preoccupazioni: i nemici vi minacciano costantemente. Se sognate dei coltelli rotti, non riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi, né in campo sentimentale né in quello del lavoro.
Se in sogno qualcuno vi ferisce con un coltello, avrete problemi in famiglia, in gran parte determinati dalla disobbedienza dei figli. A chi non è sposato, questo sogno preannuncia una possibile disgrazia. Sognare di accoltellare qualcuno è rivelatore di bassezza morale e costituisce un invito a coltivare dei sentimenti più elevati.
Roma ambata 23, ambo anche a Tutte 23.29