I RITARDATARI DEL LOTTO: IL 5 DI PALERMO TOCCA I 148 CONCORSI
I RITARDATARI DEL LOTTO: IL 5 DI PALERMO TOCCA I 148 CONCORSI
Con ritardi che spaziano da 101 colpi fino a un numero massimo di 148, i quattro numeri centenari più ritardati sono restati inestratti tradendo le aspettative di numerosissimi giocatori che riponevano in loro piena fiducia.
Tra i quattro "grandi", a tenere banco, c'è sempre più il numero 5 di Palermo che con il suo ritardo è arrivato fino a quota 148, un valore altissimo che gli ha permesso di raccogliere puntate a lui dedicate per una somma di 4 milioni di euro, che se trasformate in vincite favrebbero realizzato circa 50 milioni di euro nel concorso di uscita del 5.
Gli altri centenari del momento: il 71, primo capolista napoletano che tarda da 123 concorsi, l’80 di Cagliari che ha raggiunto la vetta di 110 turni e l’88 di Milano appena nominato centenario con 101 ritardi. Tra non molto potrebbero cambiare nuovamente gli scenari dell’area dei ritardatari centenari con il possibile inserimento della coppia composta dai numeri 60 di Venezia e 83 di Milano che ad oggi hanno stazionano sul ritardo dei 98 concorsi.