Vinciamo in armonia
La rappresentazione grafica delle estrazioni, in altre parole il quadro formato dalle estrazioni delle 11 ruote, permette di costruire figure geometriche armoniche tramite il congiungimento dei numeri stessi, se utilizzati come vertici.
Questo aspetto investigativo consente di selezionare quei numeri che, rispondenti alle caratteristiche armoniche che derivano da una specifica figura geometrica con essi costruita, possono essere messi in gioco con fiducia nelle successive estrazioni, dimostrandosi spesso vincenti.
In questo caso non possiamo applicare una vera e propria analisi statistica, in quanto la rappresentazione grafica non è mai costante nel tempo e si differenzia, oltre che nella composizione, anche nelle dimensioni.
Tuttavia si è visto, più che dimostrato, che questo tipo di approccio permette pronostici che hanno la tendenza a risultare vincenti con una buona frequenza.
Migliori per quanto riguarda le nostre aspettative naturalmente.
La prima la troviamo nella sola ruota di Torino, dove l’unione di alcuni numeri, presi a vertici di un parallelepipedo, danno vita a una figura armonica perfetta, il che ci lascia supporre che, con discrete possibilità, si possa assistere a un avvicendamento di questi numeri già dalle prossime imminenti estrazioni.
La seconda figura la riscontriamo nelle ruote contigue di Bari e di Cagliari e, anche qui, l’unione dei numeri utilizzati come vertici creano un’armonia che traduciamo come pronostico da mettere in gioco nelle due ruote.
Ci sembra promettente anche l’armonia che deriva dalle ruote di Milano e Napoli, suggerendo una simmetria numerica che potrebbe regalare una bella soddisfazione in fase di gioco.
Queste le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 14/02/2017.
Basta scegliere quella che risponde più al vostro carattere è portarla avanti per 6/7 concorsi.
Torino ambate 19.47
Torino terzina per ambo e d’abbinamento 24.41.49
Torino per ambo e terno 19.24.41.47.49
Bari e Cagliari ambate 76.46
Bari e Cagliari per ambo e terno 76.46.54.62
Milano e Napoli ambate 2.85
Milano e Napoli per ambo e terno 2.16.75.86