L’estratto dinamico: una valente strategia
L’estratto dinamico: una valente strategia
Il sogno di molti giocatori è quello di disporre di una tecnica di gioco che gli permetta di vincere, anche poco, ma spesso al gioco del lotto. Ed è questo, infatti, uno dei motivi per cui una grande fetta di giocatori ama scommettere sul gioco dell’estratto, dai più chiamato anche ambata, in quanto a fronte di una eventuale vincita di circa 10 volte la posta, i tempi d’attesa tendono ad essere più ridotti che non le sorti superiori come l’ambo.
Tecniche garantiste, ovvero che permettano di realizzare la vincita entro tempi certi e dichiarati, noi non ne conosciamo (qualcuno in giro dice di conoscerle), però dai nostri studi emerge che è possibile stabilire, statisticamente, l’approssimarsi di un certo evento se questo è rapportato al passato storico conosciuto.
Un aspetto che abbiamo approfondito, e che molto spesso abbiamo già trattato, è quello di effettuare le nostre analisi retroattive basandoci non sul ritardo in se stesso e in quanto tale, bensì studiando il comportamento non del singolo numero, ma il comportamento che i numeri, in generale, assumono nelle loro sortite fuori dall’urna.
Questo tipo di osservazione, della quale siamo stati i precursori con l’introduzione a suo tempo del ritardo di caduta, ha dato vita a quella parte dell’analisi statistica applicata al lotto che prende il nome “Analisi dinamica”.
(Segue a pag. 2)