Articoli statisticiNews

L’ambata alternativa

estrazioni del lottoL’ambata alternativa

Molti amici lettori, amanti del gioco dell’ambata, ci spingono a presentare delle tecniche di gioco, alternative all’inseguimento dei centenari attorno ai 150 concorsi d’assenza.

In tutta sincerità rispondiamo ben volentieri a questo tipo di richiesta, poiché se sul tabellone dei 90 numeri di situazioni statistiche che rispondano a questa al momento non ce ne sono, tuttavia di situazioni analoghe è pieno il campo della ricerca.

Sia chiaro che nel caso del gioco d’ambata (estratto semplice) il premio corrisposto è di circa dieci volte la posta e che, quindi, dobbiamo ricercare soluzioni alternative che, a parità di premio, presentino un ritardo che equivalga a un centenario che viaggi sulle 150 estrazioni d’assenza e anche più.

Ora senza scomodare chissà quale criterio investigativo, solo per rendere un esempio comprensibile a tutti, diremo che cinque numeri giocati come estratto determinato, su una singola posizione estrattiva, rendono un premio pari a circa dieci volte la posta, nonché che il loro ritardo sia paragonabile al ritardo dell’estratto semplice.

Premio e ritardo compatibile, perciò, con la richiesta iniziale dei nostri amici lettori.

Sempre per semplificare il tipo di approccio, e renderlo eseguibile dalla maggior parte dei software in circolazione, andremo ad osservare le migliori situazioni di cinque numeri in cadenza.

Quelle che seguono rappresentano le migliori situazioni attuali, frutto di una ricerca sviluppata apposta per voi, e che dovrebbero, sotto l’aspetto statistico, dare adito a un rapido e pronto sfaldamento.

(segue a pag. 2)

1 2Pagina successiva

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!