Estrazioni del Lotto: il 23 di Roma e il 5 di Palermo sfuggono ai giocatori
Estrazioni del Lotto: il 23 di Roma e il 5 di Palermo sfuggono ai giocatori
I due numeri centenari del momento scampano ancora alla cattura e proseguono nella loro corsa. Il numero 5 di Palermo raggiunge 123 turni consecutivi di assenza, mentre il numero 23 di Roma non esce da 116 colpi. A due estrazioni da quota 100, si fa vedere il 71 su Napoli.
Tra i numeri più ritardati usciti nell’estrazione del lotto di giovedì si segnala il 41 su Bari, massimo ritardatario di ruota che esce dopo 81 turni di assenza.
Tra le combinazioni numeriche, le uscite più significative si sono verificate sulla ruota di Palermo, con un terno di numeretti (2-4-7), su Cagliari con un terno in figura 7 (7-52-7), e su Napoli con un ambo nei gemelli (11-88).
Parlando di vincite, invece, finisce a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, la vincita più alta del Lotto nel concorso di ieri sera. Uno scommettitore ha indovinato un terno e un ambo, vincendo 23.750 euro. La fortuna è arrivata grazie alla combinazione 5-27-57 puntata sulla Nazionale con una giocata di dieci euro, quindi cinque euro sulle due sorti ambo e terno.
(segue a pag. 2)