Estrazioni del lotto e del Superenalotto
Estrazioni del lotto e del Superenalotto
Per l’approssimarsi della prossima festività del 1° maggio le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto subiranno alcune modifiche. Le estrazioni che dovevano tenersi giovedì 1 maggio sono, infatti, posticipate a sabato 3 maggio, mentre quelle di sabato 3 maggio saranno recuperate con i sorteggi che si terranno lunedì 5 maggio.
Nell'ultima estrazione utile, il 10eLotto, ha premiato 1,8 milioni di giocatori, che salgono a così 122 milioni da inizio anno. La vincita più sostanziosa in questo concorso è andata in Sicilia: a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, sono stati vinti 31.914,89 euro con una puntata di 1 euro.
Il fortunato scommettitore ha scelto di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti; ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati già distribuiti premi per oltre 797 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 12 milioni di euro.
Milano per estratto 58, per ambo 58.59.90