Un solco già tracciato
Un solco già tracciato
Non sempre le nostre disponibilità ci consentono di tenere aggiornamenti continui al sito, sia con articoli che con le tabelle che siamo soliti proporre.
Ultimamente abbiamo avuto poco tempo a disposizione e gli effetti di questa assenza si tramutano in email di richieste, di spiegazioni che, purtroppo, non possiamo dare tutte insieme.
Cercheremo di soddisfarle tutte non appena sarà possibile.
Anzi, sempre più spesso, riceviamo offerte di collaborazione da studiosi che si occupano di lotto seguendo i metodi più svariati.
Questo ci fa capire che l’esercito arruolato nel mondo dei novanta numeri è sempre più numeroso. Come abbiamo avuto occasione di dire più volte, le porte del nostro sito web sono aperte, senza condizioni.
Desideriamo solo disquisizioni brevi e chiare e la massima correttezza, oltre che la disponibilità a seguire la linea di indirizzo che il portale segue.
Non accettiamo critiche rivolte a chicchessia, palesi o velate, né comportamenti non “adeguati”, essendoci prefissati in partenza di rispettare l’intelligenza degli utenti, i quali sono sempre i migliori giudici, come dimostrano certi loro interventi da noi oltremodo graditi. (Segue a pag. 2)