News

Previsioni Lotto: Roma per ambo e terno

I presupposti per puntare a una vincita abbastanza consistente, come quella del terno, non sono tanti, tuttavia facendo uso di software di ultima generazione, è possibile riuscire a selezionare una certa ristretta cerchia di numeri che potrebbero, se non proprio dare la vincita del terno, almeno quella dell’ambo.

Dopo l’introduzione delle “macchinette” Venus, per effettuare le estrazioni nelle varie ruote, le statistiche che in precedenza riuscivano a dare indicazioni di gioco che rispondevano ad una certa affidabilità, ora non riescono a mantenere la stessa efficacia.

È ovvio che le probabilità di sortita dei numeri restano sempre le stesse di sorteggio in sorteggio, tuttavia, come anticipato in apertura, è possibile identificare quali numeri rispondo a nuovi e inediti criteri statistici.

Se prima dell’avvento delle Venus si era riusciti, almeno in qualche circostanza, a poter ipotizzare quali criteri analitici rispondevano meglio per selezionare i numeri, ora con dei nuovi parametri statistici possiamo tentare di individuare quelli che ora rispondono con maggiore vigore ed efficienza.

I nuovi principi analitici adottati, per essere spiegati, necessitano di ampio tempo e spazio, cosa che ora non disponiamo, motivo per quale ci limiteremo a dire che in questo tipo di analisi la fanno da padrone il comportamento dei numeri appena sortiti, che a loro volta indicano, in funzione della frequenza, il connubio esistente con la frequenza e alcuni ben precisi parametri di ritardo degli altri numeri.

L’analisi statistica è essenzialmente svolta in cicli periodici, ed è appunto dal comportamento dei numeri in questi cicli che è possibile vagliare, statisticamente e in funzione di questi nuovi criteri analitici, i numeri più indiziati a presentarsi nel ciclo di gioco successivo.

Nell’esempio che ci accingiamo a presentare il ciclo di gioco è di 8 concorsi, dopo del quale, vincente o perdente, lo si deve abbandonare perché, molto probabilmente, i numeri del prossimo ciclo potrebbero mutare di composizione e quantità.

Riepilogando, dunque, queste le indicazioni di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 10/01/2017, per i prossimi otto colpi

Roma ambata 63

Ambi secchi 63.56, 63.55, 63.26

Per ambo e terno 63.26.55.56

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!