L'angolo della MagiaNews

Tradurre i sogni in NUMERI PER IL LOTTO

Sono tanti gli amici Lettori che ci domandano se esiste un metodo semplice e, nello stesso tempo, attendibile per ricavare numeri dai nostri sogni.

La risposta è sì, ma prima di passare all’esposizione vera e propria di tutta l’operazione, è necessario fare una premessa.

Quando iniziammo ad occuparci di Lotto eravamo molto giovani e tutte le strade ci sembravano buone, pur di poter avere numeri buoni su cui puntare.

Nel 1974 ci trovavamo in Spagna e precisamente in Andalusia, per prendere un traghetto da Cadice che ci avrebbe condotti nelle isole canarie. La sera prima della partenza pernottammo a Malaga, presso un’affitta camere gestito da una donna che aveva un non so che di misterioso.

Parlando con questa donna venni a sapere, stando almeno a quanto mi diceva, che era la depositaria di alcuni segreti per prevedere il futuro e volle leggermi la mano.

Non mi disse niente di quello che vi aveva visto, tuttavia si alzò dalla sua sedia e andò ad aprire un comò in un angolo buio di quella stanza. Ne prese un piccolo libretto e me lo mise in tasca.

Gli chiesi cos’era e lei guardandomi con quei suoi occhi neri, in cui non si riusciva a vedere il fondo, rispose che era tutto scritto e che avrei capito, perché quello che mi aveva dato mi era destinato.

Era tardi, la ringraziai e andai a dormire perché l’indomani mi attendavo 48 ore di oceano.

Fu così che entrai in possesso di un piccolo libro che permette di fare diverse operazioni e, in questa occasione, per venire incontro alle richieste di tutti gli Amici, spiegherò un semplice metodo di divinazione per ricavare numeri dai sogni, per poi giocarli al Lotto.

Quello che segue è un sistema KABBALISTICO di origine ebraica, che deriva dalla disciplina numerologica egizia e, naturalmente, questo sistema KABBALISTICO ha subito un adattamento rigoroso per il nostro attuale alfabeto.

Questa la tabella alfabetica con i rispettivi valori numerici:

A=1; B=2; G=3; D=4; E=5; U-V=6; Z=7; H=8; I=9; Y-J=10; C-K=20, L=30; M=40; N=50; X=60; O-W=70; F-P=80; Q=100, R=200; S=300; T=400

Come abbiamo anticipato, si possono trarre indicazioni per il gioco del Lotto, essenzialmente dai sogni, ma è possibile applicarlo anche ad avvenimenti che vi sono accaduti e dai quali volete trarre i numeri da giocare.

Vediamo ora come applicare questo sistema KABBALISTICO da un sogno. Immaginiamo di aver sognato un viaggio in treno, e questo risulterà il motivo principale del vostro sogno, mentre tutti gli altri particolari più sfocati saranno messi da parte.

Iniziamo a scrivere le lettere e accanto alle lettere i rispettivi valori numerici.

V = 6         T = 400

I = 9          R = 200

A = 1         E = 5

G = 3         N = 50

G = 3         O = 70

I = 9          ———

O = 70       725

—–

111

Una volta ottenuti i due risultati, da ciascuno dei due numeri, iniziando da destra, si conteranno due cifre, ossia il primo numero dell’esempio 111 sarà separato così: 1.11, mentre la seconda, relativa al numero 725, avremo 7.25.

Abbiamo ottenuto quattro numeri che saranno 1.11.7.25, e sono appunto questi quattro numeri che saranno messi in gioco.

Di più non possiamo dire, ma è giusto sapere che quando “l’allievo è pronto, il maestro appare”

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 27/12/2016

Roma ambate e ambo 08.02

Per ambo e terno 2.45.8.54

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!