Il nostro amico Saverio L. ci segnala una circostanza di gioco che, entro un numero presumibilmente esiguo di colpi, potrebbe dare luogo ad uno sfaldamento per la sorte di ambo.
Saverio, oltre ad essere un amico personale, è anche un abile programmatore e tra gli innumerevoli programmi che ha creato, ne ha sviluppato uno che permette di calcolare, tra le formazioni numeriche di sua ideazione, quelle che vantano maggiori chance di successo in funzione del ritardo.
Come dicevamo all’inizio, ci ha segnalato una combinazione numerica, formata da dieci elementi che, stando alla storia generale di questo tipo di formazioni, sta registrando l’attuale nuovo ritardo storico assoluto.
La serie esaminata corrisponde ai numeri 6.7.8.9.10.86.87.88.89.90, ed è una decine con finali misti.
Questo genere di formazioni, in tutta la loro storia, iniziando il riscontro analitico dal 1945 ad oggi, non ha mai superato il ritardo di 106 concorsi per la sorte di ambo, mentre al momento la decina in oggetto, NELLA RUOTA DI GENOVA, sta registrando un’assenza per questa sorte di gioco pari a 125 colpi.
È doveroso anche aggiungere che questa particolare decina, per ambo, nel comparto ligure non si mai fatta attendere più 60 concorsi, mentre nelle altre ruote non è mai andata di là delle 75 estrazioni.
Trattandosi di una formazione ordinata siamo portati a credere che, presto, si possa assistere ad un suo deterioramento, sfaldandosi con due dei numeri che la compongono.
L’ambo in decina ha una resa netta pari a 5,22 volte la posta, ed equivale al gioco della doppia ambata a ruota.
Ci siamo domandati se, tra i dieci numeri che formano questa decina, ce ne siano alcuni da preferire tra gli altri.
Fermo restando che è l’intera decina ad essere interessata al gioco, abbiamo elaborato delle giocate ristrette che, se seguite, potrebbero regalare soddisfazioni di un certo interesse economico.
Queste le nostre indicazioni valide dall’estrazione del lotto di oggi 19/11/2016
RUOTA DI GENOVA
Segnaliamo gli ambi secchi
8.86 e 8.88
In ritardo sincrono da 924 concorsi
Gli ambi secchi
9.86, 9.88 e 86.88
In ritardo sincrono da 456 turni
Da questi numeri componiamo la quartina, per ambo e terno:
8.9.86.88