Il LOTTO: L’ambata in movimento
È riscontrabile e facilmente dimostrabile, avvalendosi di dati statistici alla mano, che esistono forme di ritardo, generalmente dinamiche, che non raggiungono i massimi storici classici per le varie sorti di gioco.
Prendiamo ad esempio la sorte d’ambata.
A prescindere dal 53 della ruota Nazionale, che al momento registra un’assenza di 226 concorsi, il massimo ritardo di un numero si era attestato sulla soglia delle 203 estrazioni.
Un ritardo considerevole anche quello, ma è possibile rintracciare situazioni di gioco, per la sorte d’ambata, che difficilmente giungono a toccare le 140/150 assenze.
Stiamo parlando delle statistiche dinamiche, ovvero di quel tipo di analisi che non fonda l’osservazione sui singoli numeri, ma analizza i punti di transito, le posizioni, i livelli, le colonne e tanto altro ancora, che i numeri attraversano durante il percorso che li porta al loro prossimo sorteggio.
La ricerca, pertanto, ne studia il tragitto ed è attraverso di esso che possiamo ipotizzare, in funzione di un’analisi dinamica, se esiste la concreta possibilità che il numero, o i numeri, che in quel dato momento si trovano a stazionare in un determinato punto, siano candidati allo sfaldamento.
Di conseguenza il gioco dinamico è variabile, in altre parole la previsione cambia nel momento che, nel punto osservato, transita un altro numero.
Questi particolari studi hanno lo scopo di dimostrare che non sono i numeri, in quanto tali, a rendere valida una previsione, ma è il luogo dove loro al momento sono posizionati a legittimarli come una previsione affidabile.
Per svolgere queste ricerche è necessario disporre di mezzi idonei e conoscenze specifiche, perché altrimenti anche i principali software attualmente in commercio non sono in grado elaborarle.
Ed tramite alcune nostre personali elaborazioni che abbiamo individuato quattro circostanze staticamente apprezzabili, valide e attese per un gioco a breve scadenza.
Noi le presentiamo tutte e quattro, assumendoci l’onere di aggiornarle sino a quando tutte e quattro non si saranno sfaldate, e voi potete utilizzarle come abbinamenti nelle vostre giocate, o come semplice gioco d’ambata, magari seguendo quella che più vi rispecchia nel carattere.
Indicazioni di gioco dinamiche, valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 12/11/2016
Firenze ambate 48.68
Palermo ambata 69
Torino ambata 33