News

Ambate da giocarsi a colpo

Lo scopo primario del divulgatore deve essere quello di informare. Dire le cose come stanno, in maniera che chi sta ad ascoltare possa trarre le sue conclusioni e agire conseguentemente, naturalmente usando la propria testa.

Nei nostri post troverete delle indicazioni di gioco, ma non verrete mai spinti a credere che questa o quella previsione sia certa, perché lasciamo sempre a voi la scelta di decidere cosa sia meglio.

Ogni nostra indicazione di gioco ha una sua storia, può essere scaturita da un metodo, da una ricerca, da dati che, statisticamente, lasciano ipotizzare l’avvicinarsi di un determinato evento.

Siamo del parere che non ha senso pubblicare previsioni di gioco senza che si sappia come siano state ricavate, o almeno dire da cosa derivano, perché chi legge, e poi gioca quanto è stato suggerito, ha il diritto di sapere a cosa sta andando incontro.

Oramai tutti danno i numeri.

Naturalmente questo è un bene, ma questi numeri devono avere una storia dietro di se, perché non basta semplicemente darli, ma occorre anche spiegarli.

A darli sono tutti buoni, anche i bambini che sanno parlare, tuttavia un conto è darli dicendo il perché, un altro è darli senza dirlo.

Ognuno si tenga pure i suoi segreti, noi i nostri non abbiamo problemi a condividerli.

I numeri che stiamo per proporre sono delle ambate da giocare a ruota per un solo colpo, e si tratta di numeri che stanno attraversando un certo ritardo, ed è proprio a questo ritardo che nessun numero che vi transita viene estratto da tempo

Queste le indicazioni di gioco valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 04/10/2016, per la sorte d’ambata. I numeri si possono giocare per ambata o essere utilizzati in abbinamento alle vostre giocate.

Bari ambata 55

Cagliari ambata 52

Genova ambata 78

Milano ambate e ambo 44.53

Napoli ambate e ambo 53.32.04.01

Roma ambata 39

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 04/10/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 04/10/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!