90: ambata, ambo e terno in 4 colpi
Come in tante altre circostanze ci troviamo a proporre il numero che nell’immaginario collettivo, della maggior parte dei giocatori, porta con più facilità alla vincita.
Non che sia, di per sé, un numero fortunato, ma soltanto perché è il più giocato in assoluto e questo fa si che, quando esce, soddisfi le aspettative di quanti ne hanno indovinata la ruota.
In questa nostra particolare analisi ci siamo imbattuti in una metodologia che, stando ai trascorsi storici, potrebbe regalare la soddisfazione di centrare la vincita, e non solo indovinare la ruota dove è più atteso.
La nostra ricerca unisce diversi aspetti investigativi, dove l’aspetto principale si rivolge all’individuazione di filtri statistici di matematica sommativa, che allo stato attuale indichino prossimo il numero 90.
La procedura in questione punta, si, alla sortita del 90 in due specifiche ruote entro i prossimi quattro colpi di gioco, ma oltre a ciò si propone come strumento alternativo per gli abbinamenti storici per ambo e terno.
Non abbinamenti storici come ritardi e frequenze, bensì come risultati di quei filtri statistici sommativi che, nei casi osservati, si siano riprodotti per quelle sorti di gioco con maggiore intensità.
Inutile divagarci nella spiegazione pratica di come giungere ai risultati che, a breve, sottoporremo alla vostra attenzione, perché riteniamo più importante soffermarci sul pronostico vero e proprio.
Un pronostico che negli ultimi 19 anni di test, in cui si sono proposte 12 occasioni di gioco, hanno permesso di realizzare:
12 ambate
18 ambi
3 terni
Le prospettive statistiche suggeriscono che entro i prossimi 4 colpi, come è stato già anticipato, queste si possano nuovamente confermare e portare a risultati positivi d’ambata, d’ambo e, si spera, anche si sorti superiori.
Queste le alternative per un eventuale gioco valido 4 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 03/10/2019
Firenze e Palermo
Ambata 90
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
79.51.10.49
In alternativa la cinquina per ambo e superiori
90.79.51.10.49