NewsMetodi di Autori

90.82, la coppia più convergente al LOTTO

È chiaro che al verificarsi di coincidenze numeriche si possa legittimamente presumere di trovarsi in prossimità di possibili eventi.

Queste corrispondenze possono scaturire da più osservazioni analitiche molto diverse tra loro, ed è proprio questo a renderle ancora più interessanti sotto il profilo del pronostico.

L’esempio di gioco che stiamo per suggerire segue questo aspetto analitico e, siamo dell’opinione, che è verosimile attendersi la sortita di alcuni numeri per via delle analogie riscontrate durante le nostre ricerche.

È stato elaborato un programma che è nella condizione di sviluppare contemporaneamente centinaia di analisi. Analisi statistiche fondate su specifici eventi che, nel corso di un certo arco temporale, hanno sempre fornito un esito positivo.

In maniera da poter essere il più chiari possibili, faremo un esempio per rendere intuitivo il tutto.

Se Pinco Pallo, assieme a Pinco Pallino, Tizio, Sempronio e Caio, con un’altra decina di loro amici si incontrano in un bar per confrontarsi sul risultato delle loro previsioni, resterebbero stupiti se tutti loro, attraverso metodologie differenti, fossero giunti allo stesso identico risultato.

Un risultato a quel punto che prenderebbero in seria considerazione, proprio perché convergente con tutti loro.

Questo è quello che accade con l’elaborazione del software di cui parlavamo poc’anzi.

Il programma svolge le sue molteplici elaborazioni e alla fine concentra la sua attenzione su quei dati che coincidono, anche se ottenuti in maniera diversa tra loro.

Non ci metteremo certo ad elencare tutte le varianti che ci hanno condotto a determinati risultati, tuttavia, a puro titolo dimostrativo, ecco una delle molteplici procedure che hanno condotto al medesimo risultato.

Alla 13° estrazione del mese si prende il 4° estratto della ruota di Palermo e gli si sommano le due chiavi fisse +11 e +19.

I due numeri trovati si metteranno in gioco, per sette concorsi e per ambata, nella ruota di MILANO.

Il 4° estratto della 13° del mese è stato il numero 71 e perciò avremo:

71+11=82

71+19=90

La nostra analisi è stata approfondita e ha ricercato quali ambi siano da preferire per questa specifica circostanza, e ne ha riscontrati alcuni che suggeriremo tra poco.

L’approfondimento ha anche evidenziato la concreta possibilità che l’ambo composto dai due numeri possa verificarsi anche in una delle altre ruote.

Questa pertanto l’indicazione di gioco, valida 7 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 01/12/2018

Milano ambata, determinato in 4° posizione, e ambo 82.90 anche a Tutte

Ambi secchi a Milano

82.74

82.80

90.74

90.80

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!