“90” – “1”, a colpo

La passione che in tanti giocatori dimostrano per il numero “90” è diventata, nel corso del tempo, sempre più virale, quasi a voler dimostrare che il numero che rappresenta nella SMORFIA, la paura, sia il numero da giocare per eccellenza.

Quasi tutti gli scommettitori, almeno quelli più coinvolti nel gioco, non riescono a fare a meno di inserire il numero “90” nelle loro puntate, sia esso utilizzato come semplice ambata che come numero da abbinare per puntare alla sorte dell’ambo.

Volendo essere “pignoli” potremmo dire che questa è diventata una piccola mania, una fisima, una fissazione ingiustificata che, nella convinzione di questi giocatori, porta a credere che le future ipotetiche vincite siano, in qualche segreta maniera, legate al numero per eccellenza, il “90”.

Lungi da noi il pensiero di voler criticare questo modo di pensare, tuttavia, rispettando le idee degli altri, ci sentiamo spinti nel voler esprimere una nostra considerazione, dettata più dai fatti riscontrabili in statistica, e non di fantasie appartenenti più che altro a credenze popolari radicatesi nel tempo.

Il “90” è un numero come tutti gli altri ed il suo comportamento non differisce da quello degli altri 89, e non siamo noi a dirlo, perché i fatti lo dimostrano.

Trattandosi, quindi, di un numero come gli altri, è possibile svolgere nei suoi confronti delle ricerche, delle indagini che permettano di ipotizzare quale possa essere, nell’immediato futuro, il suo comportamento.

Ed è proprio quello che abbiamo fatto, studiare i suoi atteggiamenti per cercare di prevedere dove, e possibilmente con chi, possa fare la sua prossima, e si spera, immediata apparizione.

Attraverso dei nostri avanzatissimi software possiamo circoscrivere alcuni numeri che potrebbero, nell’immediata estrazione successiva, sortire fuori dall’urna, e non per un certo numero di colpi, ma per UN SOLO COLPO, rendendo questo tipo di pronostico un pronostico dinamico che è dipeso dal comportamento che hanno tenuto i numeri nell’ultimo sorteggio e che, quasi di certo, cambierà con la prossima estrazione del lotto.

Il titolo di questo post non deve ingannare e far pensare all’ambo 90-1, ma vuole significare 90 meno 1, cioè il numero “89”.

Il numero “89”, infatti, ci viene segnalato come possibile in tre ruote distinte, e lo suggeriamo come valida alternativa al “90”, anche se abbiamo una ruota dove il “90”, sempre a colpo, potrebbe fare la sua presenza.

Dai dati analitici in nostro possesso possiamo fare le seguenti considerazioni che, teniamo a sottolineare, hanno la VALIDITA’ DI UN SOLO COLPO, per le estrazioni del lotto di oggi 10/06/2017.

Nazionale ambata 90, ambi secchi 90.6 e 90.1

Cagliari ambata 89, ambi secchi 89.29, 89.79

Palermo ambata 89, ambi secchi 89.19, 89.29

Torino ambata 89, ambi secchi 89.29, 89.80

Notiamo che l’ambo 89.29 si ripete, quindi, per pura “scaramanzia” anche a TUTTE

Exit mobile version