Metodi di AutoriNewsPrevisioni Lotto

9 e 90 è un ambo possibile

9 e 90 è un ambo possibile

Nel gioco del Lotto ci sono numeri che sono preferiti piuttosto che altri, e allo stesso modo dei numeri anche qualche ambo.

Il numero che compare più frequentemente nelle bollette dei giocatori è il numero 90, mentre l’ambo che riscuote i maggiori consensi corrisponde al 9.90.

Basta andare a leggere in qualche forum, o sui social nei vari gruppi al gioco dedicati, per potersi rendere conto di quanto interesse ruoti attorno a queste due combinazioni.

Un interesse che va aumentando con il ritardo che si accumula quando queste combinazioni non escono da tempo.

Non si è mai capito perché si grida allo scandalo quando il 90 non esce da qualche estrazione in nessuna delle 11 ruote, oppure quando l’ambo 9.90 non torna ad essere estratto, su Tutte, da qualche decina di concorsi.

Cosa hanno di speciale queste due combinazioni?

Razionalmente non hanno niente di più, e niente di meno, di tutti gli altri 89 numeri o di tutti gli altri 4004 ambi componibili con i 90 numeri, tuttavia i giocatori si accaniscono con maggiore intensità su questi.

Forse nella psiche del giocatore del Lotto, nascosta profondamente, c’è qualcosa di misterioso che la lega a questi due numeri, quasi a creare una sorta di legame indissolubile, che tende ad allentarsi soltanto quando queste combinazioni vengono estratte.

Anche noi, quando capita, per venire incontro a questo tipo di richieste, non ci sottraiamo e ci gettiamo nella mischia, ma non così a caso.

Quando lo facciamo è perché alcune situazioni statistiche, comprovate da dati riscontrabili alla mano, suggeriscono che forse ci troviamo in una situazione favorevole affinché questo si possa verificare.

La tecnica di gioco

Presentiamo, perciò, una strategia di gioco che ci indica la possibile sortita del numero 9, come ambata, in due ruote e, allo stesso tempo, tra i numeri in abbinamento, per ambo, è compreso anche il 90.

La procedura si applica quando, nelle ruote di Roma e della Nazionale, in qualsiasi posizione, viene estratto contemporaneamente il numero 22, proprio come è appena accaduto nel concorso del 28 agosto 2021 scorso.

La tecnica consente di ricavare un’ambata e quattro numeri d’abbinamento che, nelle otto precedenti occasioni riscontrate sino ad oggi, hanno sempre avuto modo di dimostrarsi vincenti, con seguenti risultati positivi:

Roma e Nazionale

9 ambate

27 ambi

14 terni

3 quaterne

Si procede nei calcoli in questo modo:

Calcolo dell’ambata

5° estratto di Roma + 24

Calcolo degli abbinamenti per ambo

01) 1° estratto di Nazionale + 4° estratto di Palermo + 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Roma + 48

02) 5° estratto di Venezia + 4° estratto di Roma + 2° estratto di Cagliari + 3° estratto di Napoli + 84

03) 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Roma + 82

04) 5° estratto di Venezia – 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Cagliari – 4° estratto di Palermo + 43

Applicare la regola del fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il valore fisso 90.

Il gioco di effettua nelle ruote di Roma e Nazionale, per 9 colpi di gioco.

Quella che segue è la previsione di gioco già calcolata alla condizione verificata del 28 agosto.

9 e 90 è un ambo possibile

Per nove colpi

Roma e Nazionale

Ambata 9

Abbinamenti 67.13.90.86

Per tutte le sorti 9.67.13.90.86

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!