9 e 90 batti un colpo se ci sei

9 e 90 batti un colpo se ci sei

Sono davvero tanti i giocatori che si stanno domandando, oramai da diversi concorsi, come mai l’ambo 9.90 tarda la sua apparizione in una qualsiasi delle 11 ruote.

A conti fatti l’assenza di questo tanto inseguito, e agognato ambo, ha raggiunto il considerevole ritardo di 150 estrazioni, cioè da quando apparve l’ultima volta, il 20 febbraio 2020 nella stazione di Milano.

Non ci si deve tanto meravigliare di questo ritardo, in quanto il massimo ritardo storico dell’ambo 9.90, nelle 11 ruote, quindi Nazionale compresa, è stato massimo di 234 concorsi.

Occorre però dire, per dovere di cronaca, soltanto in due circostanze l’ambo 9.90 è andato al di là delle 150 estrazioni.

Una, appunto, quella che fece segnare le 234 estrazioni di ritardo ed è in riferimento al 28 dicembre del 1985, quando segno tale assenza prima di presentarsi, poi, nella ruota di Bari.

La seconda è stata registrata il 2 dicembre del 2017, quando la coppia in esame tardò per 151 concorsi, prima di proporsi nella ruota Nazionale.

Statisticamente possiamo dire di trovarci in prossimità del possibile evento, anche se non azzardiamo di parlare di certezze, tuttavia se i passati riscontri suggeriscono come eventuale la sua sortita, farci su un pensierino non è poi tanto male.

Auspicando che debba sortire questo benedetto 9.90, possiamo in qualche modo anche prevedere dove e in quali ruote è avvantaggiato?

Il discorso in questo specifico caso si fa davvero difficile, tuttavia possiamo dare un’indicazione, per soli due o tre colpi, di quali ruote preferire, anche se e comunque il gioco va effettuato a Tutte e nella Nazionale.

Ambo a Tutte e Nazionale 9.90

Per due o tre colpi

Bari e Milano con ambata 9 in prevalenza

Exit mobile version