L’aspetto statistico di ogni singolo numero di ciascuna ruota, ha un suo valore specifico di affidabilità e più aspetti analitici sono osservati, e più forza assume in fase di eventuale giocata il grado di affidabilità acquisito.
Di norma il ricercatore si basa su quel tipo di osservazioni che gli sono più congeniali, scartando e lasciando indietro tutte quelle che, a suo modo di pensare, non presentano le aspettative da lui richieste.
Così facendo, però, si commette l’errore di non indagare su altre situazioni che potrebbero, se confrontate con quelle oggetto di studio, indicare con più incisività un’eventuale e prossima caduta di quei numeri che partecipano in più aspetti statistici.
E’ un lavoro “certosino”, dettato dalla passione e dalla pazienza, e non dalla fretta e dalla superficialità come di chi vuole, invece, portare avanti giocate acquisite meccanicamente e non ragionate.
Comprendere il perché si gioca una previsione, ad esempio, piuttosto che un’altra, è una conoscenza che si acquisisce con il tempo, ed è sempre una conoscenza acquisita saper intravedere le congiunture esistenti tra due risultati analitici, perché il confronto permette di osservare i possibili punti d’incontro e dare, così, sempre meno spazio al caso.
Dopo alcune nostre indagini, naturalmente messe a confronto tra loro, si evidenzia la concreta eventualità che il numero 87 sia estratto prossimamente come estratto DETERMINATO in due ruote specifiche.
Senza entrare nei dettagli analitici che hanno condotto a questa conclusione, suggeriamo di seguire l’evolversi di questa eventualità, perché confidiamo in un possibile prossimo sfaldamento.
Il gioco di estratto DETERMINATO, in due ruote, ha una resa di poco superiore a 25 volte la posta, e permette di seguire agevolmente la puntata anche se dovesse protrarsi per tempi medio-lunghi.
Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto di oggi 17/12/2015
Napoli e Roma estratto determinato in 3° posizione