Il ritardo nelle sue diverse forme è sicuramente un aspetto analitico seguito da chi studia i fenomeni numerici nel gioco del lotto.
Di per se il ritardo da un’indicazione di massima, e non può essere considerato come un mezzo certo di raffronto su combinazioni numeriche molto ristrette, come l’ambata e l’ambo.
Si è assistito all’assenza di un numero per oltre 250 concorsi, e un ambo a ruota che ha toccato le 6.423 estrazioni di ritardo.
Tutto questo è sconfortante, ma è anche vero che aumentando la quantità di numeri da mettere in gioco, che aumentino anche le possibilità di veder sortire qualche risultato.
Ovviamente più numeri si puntano su una sorte di gioco e meno “ricco” diventa l’eventuale premio in caso di vincita, tuttavia possedendo le giuste competenze è possibile individuare combinazioni ristrette esaminando insiemi di numeri più grandi.
In tante altre diverse occasioni abbiamo parlato di “Massima Rappresentatività”, riferendoci a cospicue serie di numeri, in ritardo o in frequenza, e tra queste selezionare quelli che rappresentano il maggior numero di combinazioni all’interno delle serie stesse.
Di certo non si tratta di operazioni di ricerca che possono essere fatte a mano, perché è necessario disporre di un programma specifico che svolga questi calcoli in tempi rapidi e senza errori.
Noi abbiamo realizzato un software in grado di esaminare specifiche serie numeriche e, tra queste, possiamo individuare combinazioni ristrette che le rappresentano tutte o, volendo, anche una sola parte come il 50%, il 60% e via dicendo.
Usufruendo di questo programma personale proponiamo un ambo secco, e per chi vuole altre poche combinazioni ristrette, per inseguire la vincita.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 30/6/2018
Ambo di Rappresentanza a TORINO 69.65
Per possibilità superiori di vincita
69.65.50
69.65.50.43
69.65.50.43.72