Articoli statisticiNews

66: ATTESO DETERMINATO

Non è del tutto vera l’affermazione con la quale si vuole fare intendere che è difficile rintracciare combinazioni numeriche favorevolmente prossime allo sfaldamento.

Se si dispone di una buona conoscenza su più disparati argomenti, se si hanno software particolari, pazienza e passione, allora rintracciare soluzioni di gioco promettenti può risultare agevole e piacevole, perché c’è anche la soddisfazione di sapere di avere individuato una combinazione che, molto verosimilmente, darà un risultato positivo in tempi brevi.

Tutto sta nella creatività del ricercatore, il quale non si stanca mai di ispezionare nuovi metodi e non si arrende nemmeno quando la ricerca sembra non dare frutti, perché sa bene che la ghiotta occasione potrebbe presto comparire e ripagare, così, il tempo e la fatica impiegati nello studio.

Una combinazione favorevole per il gioco non bisogna credere che sarà, necessariamente, un terno o un ambo, ma sarà composta da un insieme di numeri che, puntati, per una specifica sorte, hanno la caratteristica di promettere una piccola vincita nel breve periodo.

Lo studioso non giocherà mai solo un terno secco con tre numeri, ma scomporrà questi tre numeri nelle sorti minori, puntando a una vincita che gli dia possibilmente l’esito in poco tempo, anche se la vincita dovesse essere di piccola entità.

Oltre alla conoscenza del gioco, ovvero sapere ad esempio qual è il ritardo naturale di una combinazione, è sempre bene disporre di una statistica in grado di focalizzarsi su combinazioni ristrette, in modo tale che le due cose vadano di pari passo, fornendo così un’ulteriore indizio per scegliere in maniera razionale e scientifica.

La proposta di questo post punta alla vincita dell’estratto determinato, però giocato in cinque compartimenti. In caso di vincita il premio spettante è paragonato al premio d’ambata, circa 10 volte la posta.

Nel contempo suggeriremo anche due abbinamenti per la sorte dell’ambo, fermo restando che l’analisi punta principalmente alla vincita dell’estratto determinato.

Queste le indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 09/01/2016

Estratto determinato 66 in 5° posizione nelle ruote di Cagliari, Firenze, Genova, Napoli, Roma

Chi vuole può ridurre il numero di ruote, sapendo che sono ordinate in funzione delle principali attese statistiche, mentre per ambo giocare 66.12 e 66.74 nelle ruote prima consigliate.

Previsioni e metodi per le estrazioni del lotto di oggi 09/01/2016
Previsioni e metodi per le estrazioni del lotto di oggi 09/01/2016

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!