6.6.6: Il terno della “Bestia” su Cagliari
6.6.6: Il terno della “Bestia” su Cagliari
Non ci addentreremo dentro il significato profondo di ciò che il “666”, di per sé, sta ad indicare nel cristianesimo, ma lo prenderemo in esame per realizzare una procedura che assume forti contorni magico-esoterici.
Naturalmente la metodologia utilizzata si basa essenzialmente sull’applicazione di filtri statistici legati alla matematica sommativa, tuttavia l’aspetto simbolico di ciò che rappresenta il 666, fa di questa tecnica un mezzo per cercare di battere il Lotto.
Senza perderci di inutili chiacchere entriamo immediatamente nella spiegazione di quando, e come applicare, questa particolare procedura di previsione.
La si mette in esecuzione quando, in tre ruote differenti e nella stessa estrazione, ruota Nazionale compresa, il numero “6” viene sorteggiato in posizione isotopa.
Proprio come è appena accaduto nel sorteggio del 10 ottobre 20202 di martedì scorso, uscendo in questo caso in 2° posizione nelle ruote di Firenze, Milano e Napoli.
Avvenimenti simili si sono verificati in quattro soli casi precedenti, ed esattamente ai concorsi, dal dopo guerra ad oggi, che corrispondono alle seguenti date di estrazione:
Estrazione del 12 Gennaio 2006
Estrazione del 08 Settembre 2011
Estrazione del 03 Marzo 2015
Estrazione del 13 Ottobre 2015
Mettendo in atto la metodologia che a breve esporremo, si ricava un’ambata secca e altri tre numeri d’abbinamento, per un gioco che ha una durata di massimo 6 colpi, da fare nella sola ruota di Cagliari e, come recupero, a Tutte.
Il metodo, nella sua applicazione, in tutte e quattro le volte in cui è stato possibile eseguirlo, ha nella ruota di Cagliari sempre realizzata la vincita del terno e, in una occasione, la quaterna secca, da come potrete verificare se fate le vostre prove.
Questi che seguono sono i passaggi necessari per eseguire correttamente la procedura.
Calcolo Ambata
3° estratto di Napoli + 39
Calcolo Abbinamenti
01) 1° estratto di Bari – 5° estratto di Venezia + 3° estratto di Napoli + 2° estratto di Firenze + 15
02) 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Cagliari – 2° estratto di Genova – 1° estratto di Bari + 51
03) 2° estratto di Firenze – 2° estratto di Genova + 1° estratto di Bari – 4° estratto di Roma + 89
Quando necessario applicare la regola del fuori 90, mentre ne sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il fisso 90.
Queste le previsioni di gioco valide 6 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 12/11/2020.
Cagliari ambata secca 90
Abbinamenti 16.51.74
Per tutte le sorti 16.51.74.90
Anche a Tutte per terno e quaterna