News Lotto

50 e 29: Due numeri ad alto rischio

Un bravo e attento pronosticatore non necessita di particolari aiuti che potrebbero derivare da software, metodi e cose varie.

A lui basta il “colpo d’occhio” del classico tabellone dei 90 numeri, per poter individuare quali aspetti nutrono maggiori aspettative di sfaldamento.

È la disposizione stessa che i numeri attualmente presentano, i loro incroci, le loro diverse classi di ritardo, insomma a questo tipo di pronosticatore basta osservare per individuare quale, in quel dato e preciso istante, sia il gioco più promettente.

Non è un qualcosa che si studia così su due piedi, o che si possa imparare leggendo qualche pagina, si tratta più che altro di esperienza e di “conoscenza” acquisita nel corso di decenni di studi.

In questi casi non rientra una spiegazione logica e dettagliata sui fenomeni che sono stati interpretati, ma si passa direttamente all’esposizione del pronostico e, al massimo, come nel caso che ci accingiamo a presentare, si può parlare dello sviluppo sistemistico dei numeri che concorrono all’eventuale giocata.

Tramite il nostro colpo d’occhio, nella stazione di Bari, sono stati individuati due numeri che vantano buone chance di sortita.

Oltre a questi numeri ce ne sono degli altri che, per la loro attuale disposizione, concorrono alla possibilità di legarsi per la sorte di ambo.

Occorre, comunque, fare presente che il cosiddetto gioco fondato sul “colpo d’occhio” non ha una durata che può essere espressa in tempi d’attesa, ma è limitato al momento osservato.

In altri termini la maggiore potenza estrattiva è per un gioco a colpo, ed un eventuale proseguimento del pronostico si ha se le cose non sono cambiate.

Elementi che non possono in questo frangente essere discussi, per il semplice fatto che il “colpo d’occhio” si acquisisce nel tempo e non con due battute.

Questa l’indicazione di gioco valida solo per l’estrazione di oggi, 27 aprile 2019

Bari ambata e ambo 50.29

Sistema di gioco

50.29.22.52

50.29.27.44

50.29.64.38

50.29.68

50.29.10.79

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!